Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R vs SMR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8R vs SMR

    La mia moto: SMR990 full optional, con airbox e mappatura, taratura sospensioni?.cucitami addosso, da 3 stagioni che mi fa godere ad ogni uscita, posizione di guida comoda, 120cv scalpitanti senza elettronica, senza rivali nello stretto, e pochissimi nel veloce?..comoda?comoda anche in 2, con possibilit? sia di correre che di passeggiare gustandoti il sound degli Akra e la coppia ai medi data dall?airbox.
    Una moto che incredibilmente non mi ha ancora stancato e anche a guardarla continua a piacermi!
    RC8 R, bianca e arancio?una moto che mi ha sempre affascinato, stupenda, ?fa sesso? a guardarla!!
    La sportiva piu comoda e giocosa in strada, con motore ?ancora come una volta?, con zero elettronica!!!
    Dite che rimarr? traumatizzato a fare un passaggio del genere?.o piano piano iniziandola a conoscere, inizio a godere e ad arrivare ad avere il passo e il controllo che ho con la SMR?!.....considerando anche che le strade da me non sono proprio il max come fondo stradale..con parecchie buche qua e la?.
    Si riesce ad andare in 2 con questa moto?!...parlo di giri da 2-300 km in giornata??o ? un qualcosa di massacrante e proibitivo soprattutto per il passeggero?!

  • Font Size
    #2
    Spassionatamente, tieniti la tua che vai pi? che bene. La RC8 non ? da disprezzare, anzi. Credo che fra tutte le sportive sia una delle pi? comode, ma sempre una sportiva ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao , sicuramente il passeggero ti odierebbe , in piu per come guidi te , molto aggressivo e scattante ti vedrei molto peggio con l RC8. Per? se la prendi almeno potrei riuscire a staccarti nello stretto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Girando in strada con la tua ti diverti ovunque; con una sportiva, buche e strade strette vanno poco d'accordo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per?... se ti piace la rc8r.... prendila... tanto mica vai sempre col passeggero..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stesso dilemma che avevo io,poi ho provato(solo da fermo purtroppo)la seduta su una rc8 base insieme alla mia ragazza e lei si ? trovata abbastanza bene,per? calcola che ? uno scricciolo da 50 kg e stavamo fermi

            Per? penso che a livello di comodit? e calore ci sia una bella differenza con la smr.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giusto... bisogna anche vedere la passeggera.. per? quello ? un p? il cruccio di tutte le moto.. una di 50 kg.. sta circa quasi bene su tutto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gris?_pe View Post
                Stesso dilemma che avevo io,poi ho provato(solo da fermo purtroppo)la seduta su una rc8 base insieme alla mia ragazza e lei si ? trovata abbastanza bene,per? calcola che ? uno scricciolo da 50 kg e stavamo fermi

                Per? penso che a livello di comodit? e calore ci sia una bella differenza con la smr.
                Anche la mia ? uno scricciolo!!!!
                Ovvio che ? piu scomoda di una smr....ma ? scomoda tanto quanto un gsxr o R1...o magari piu comoda...e gente che fa 200-300km al giorno in coppia su ss ne vedo...
                Poi perch? non l'hai presa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda avevo aperto un topic simile tempo fa:http://www.daidegasforum.com/forum/k...io-lunghi.html
                  Leggilo perch? mi hanno dato ottime risposte.
                  Alla fine ho deciso di tenere la sm perch? mi ci trovo troppo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La peggiore forma di invecchiamento ? l'invecchiamento del cervello !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh magari fatti una stagione con l'rc8 e se non ti trovi chi ti vieta di tornare indietro.....

                      Poi chi l'ha detto che le ss non sono adatte ai viaggi.....

                      http://www.daidegasforum.com/forum/a...olo-pista.html

                      Non fare caso ai Kawasacazzi e ai loro commenti, mi son divertito da matti in quei giorni.

                      Certo ? che anche in uscite di singola giornata la zavorrina o ti ama alla follia o la volta dopo va a fare shopping con le amichette.

                      Che poi del resto non ? detto che sia un male

                      Ciao Barone tutto ok ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Beh magari fatti una stagione con l'rc8 e se non ti trovi chi ti vieta di tornare indietro.....

                        Poi chi l'ha detto che le ss non sono adatte ai viaggi.....

                        http://www.daidegasforum.com/forum/a...olo-pista.html

                        Non fare caso ai Kawasacazzi e ai loro commenti, mi son divertito da matti in quei giorni.

                        Certo ? che anche in uscite di singola giornata la zavorrina o ti ama alla follia o la volta dopo va a fare shopping con le amichette.

                        Che poi del resto non ? detto che sia un male

                        Ciao Barone tutto ok ?
                        Ciao Amico Mio , bene grazie tu ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Ciao Amico Mio , bene grazie tu ?
                          Tutto ok anche per me
                          Uno di questi giorni ti faccio uno squillo

                          Per quel che riguarda l'indecisione ss devi sapere se non ne hai mia avute che sono belle da vedere ma per strada bene come con un manubrione non ti ci troverai mai....

                          Le ss per strada sono roba da malati. impongono diversi sacrifici e sono meno "facili" delle altre......

                          Premesso questo per quel che mi riguarda finch? riuscir? fisicamente la ss non si tocca.....magari mi piacerebbe affiancarla con una motardona stile Sm o simili, moto imbattibilmente divertenti su strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao vicino

                            Secondo me hai gi? la moto che fa per te!
                            Per? ti capisco troppo.. la voglia di cambiare e soprattutto di avere in garage la moto che incoccia ? troppa rispetto alla "ragione"

                            Prenditi qualche giorno per pensarci bene.. e nel caso puoi sempre rivenderla dopo un annetto e riprendere una SMR pi? nuova
                            Almeno ti sei levato lo sfizio.. se poi ti ci trovi bene.. tanto meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Considerndo che con la SMR e' per te "BIG LOVE", la soluzione al tuo problema e' una sola..ti tieni la SMR e ti compri anche la RC8R!

                              Io col senno di poi rimpiango ancora di aver venduto l'hypermotard...se senti la necessita' di provare qualcosa di nuovo, fallo addizionando non sostituendo la tua amata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X