Alla ricerca di un SD mi sono imbattuto in questa: KTM 990 Super Duke - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta e sinceramente dopo averla provata per poco sono rimasto un po' deluso........in 2? non si alza e tutta sta cattiveria non l'ho sentita!!! E poi mi ? stato detto che ? una versione speciale pi? potente, aveva uno scarico soltanto con la y tagliata.che mi dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ho provato questa........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Versione limitata in quanto ? l?unica con monoscarico e quella colorazione!!!!
....a parte la personalizzazione del proprietario non vedo cosa ci sia di limitato?
Il monoscarico mi pare una cavolata, e credo che peggiori il rendimeno.
Per esser certo delle impressioni, provane un altra....:gaen:
Comment
-
Infatti verso i 7500 giri sembra va che si piantava un porchetto e che a trovarla un'alta da provare ? un po' difficile........Originally posted by filyz View PostVersione limitata in quanto ? l’unica con monoscarico e quella colorazione!!!!
....a parte la personalizzazione del proprietario non vedo cosa ci sia di limitato…
Il monoscarico mi pare una cavolata, e credo che peggiori il rendimeno.
Per esser certo delle impressioni, provane un altra....:gaen:
Lo so ? che quando metti la ruota davanti gi? non fischiaOriginally posted by Icy24 View PostSe cerchi un due ruote solo per alzare prenditi un MBK Booster (con il 70cc magari)... risparmi e si alza sempre...
Comment
-
Originally posted by filyz View PostMai provato Superduke...ma avuto sm 990 e smr.
Rispetto alla street sei un gradino sopra!
La Street l'ho provata e non si alza davvero!!!!
ma sicuro di aver provato una street?? La mia viene su in prima e seconda senza nessuno sforzo e non sono un fuscello,il mio quintale lo peso!!!
Comment
-
La mia lo f? anche in quarta di solo gas ))
Io anche stavo per comprare la 990, per le doti di ciclistica e agilit? il che sono davvero ottime ottime.
ho speso quei soldi per prendere due oz un holins e delle cartucce andreani alla mia e un piccolo regalo al motore .
Pero credimi la 990 ha una bella ciclistica senza spendere nulla ? un ottima moto. non la sottovalutare guidala nel complesso
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostLa mia lo f? anche in quarta di solo gas ))
MII ANCHE IO CON L 'SWM 250 GLI PIAZZAVO 5 MARCE SU UNA RUOTA!!!!!!!!!😂😂😱
Pero credimi la 990 ha una bella ciclistica senza spendere nulla ? un ottima moto. non la sottovalutare guidala nel complessoEcco un riscontro che mi aspetto!!!!Originally posted by TarTaRo View PostIO l'avevo provata tempo fa una SD.. ok che aveva akra e mappa.. ma cavolo se pinnava.. e non e' che lo volessi
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
diffida da proprietari cazzoni che pasticciano con gli scarichi senza capirci un ca**o...e diffida pure dai Fresco...che di solito fan perdere cavalli...
la SD si alza al solo pensiero... fine del film... moto splendida e rustica... da avere e custodire gelosamente SE in versione R132....
le altre sono meno nobili.
Comment
-
quella povera super duke ? passata per le mani di un pasticcione incompetente. riprovane un'altra v?... comunque se cerchi una moto da impenna ce ne sono in giro che si alzano facilmente, il bilanciamento della SD ? pensato per la guida non per lo show...
Comment
X

Comment