Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ho provato questa........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri ho provato questa........

Alla ricerca di un SD mi sono imbattuto in questa: KTM 990 Super Duke - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta e sinceramente dopo averla provata per poco sono rimasto un po' deluso........in 2? non si alza e tutta sta cattiveria non l'ho sentita!!! E poi mi ? stato detto che ? una versione speciale pi? potente, aveva uno scarico soltanto con la y tagliata.che mi dite??

• Font Size
    che vuoi alzare con 100 cv ruota..

Comment

• Font Size
      Versione limitata in quanto ? l?unica con monoscarico e quella colorazione!!!!....a parte la personalizzazione del proprietario non vedo cosa ci sia di limitato?
      Il monoscarico mi pare una cavolata, e credo che peggiori il rendimeno.
      Per esser certo delle impressioni, provane un altra....:gaen:

Comment

• Font Size
        Se cerchi un due ruote solo per alzare prenditi un MBK Booster (con il 70cc magari)... risparmi e si alza sempre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Giannino hai ragione con la street gli piazzo solo un paio di marce su ma ruota!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by filyz View Post
            Versione limitata in quanto ? l’unica con monoscarico e quella colorazione!!!!....a parte la personalizzazione del proprietario non vedo cosa ci sia di limitato…
            Il monoscarico mi pare una cavolata, e credo che peggiori il rendimeno.
            Per esser certo delle impressioni, provane un altra....:gaen:
            Infatti verso i 7500 giri sembra va che si piantava un porchetto e che a trovarla un'alta da provare ? un po' difficile........

Originally posted by Icy24 View Post
            Se cerchi un due ruote solo per alzare prenditi un MBK Booster (con il 70cc magari)... risparmi e si alza sempre...
            Lo so ? che quando metti la ruota davanti gi? non fischia

Comment

• Font Size
              Mai provato Superduke...ma avuto sm 990 e smr.
              Rispetto alla street sei un gradino sopra!
              La Street l'ho provata e non si alza davvero!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by filyz View Post
                Mai provato Superduke...ma avuto sm 990 e smr.
                Rispetto alla street sei un gradino sopra!
                La Street l'ho provata e non si alza davvero!!!!
                ma sicuro di aver provato una street?? La mia viene su in prima e seconda senza nessuno sforzo e non sono un fuscello,il mio quintale lo peso!!!

Comment

• Font Size
                  La mia lo f? anche in quarta di solo gas ))

Io anche stavo per comprare la 990, per le doti di ciclistica e agilit? il che sono davvero ottime ottime.

ho speso quei soldi per prendere due oz un holins e delle cartucce andreani alla mia e un piccolo regalo al motore .

Pero credimi la 990 ha una bella ciclistica senza spendere nulla ? un ottima moto. non la sottovalutare guidala nel complesso

Comment

• Font Size
                    IO l'avevo provata tempo fa una SD.. ok che aveva akra e mappa.. ma cavolo se pinnava.. e non e' che lo volessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post

C ne vogliono almeno 200

Comment

• Font Size
                        Originally posted by migi2 View Post
                        La mia lo f? anche in quarta di solo gas ))
                        MII ANCHE IO CON L 'SWM 250 GLI PIAZZAVO 5 MARCE SU UNA RUOTA!!!!!!!!!😂😂😱

Pero credimi la 990 ha una bella ciclistica senza spendere nulla ? un ottima moto. non la sottovalutare guidala nel complesso
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        IO l'avevo provata tempo fa una SD.. ok che aveva akra e mappa.. ma cavolo se pinnava.. e non e' che lo volessi
                        Ecco un riscontro che mi aspetto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mariotnt View Post
                          Ecco un riscontro che mi aspetto!!!!
                          io se potessi economicamente la Vorrei una, e davvero molto molto divertente, azzardo ma credo sia la piu' divertente.

fa un riscontro con un altra moto uguale.

Comment

• Font Size
                            diffida da proprietari cazzoni che pasticciano con gli scarichi senza capirci un ca**o...e diffida pure dai Fresco...che di solito fan perdere cavalli...

la SD si alza al solo pensiero... fine del film... moto splendida e rustica... da avere e custodire gelosamente SE in versione R132....

le altre sono meno nobili.

Comment

• Font Size
                              quella povera super duke ? passata per le mani di un pasticcione incompetente. riprovane un'altra v?... comunque se cerchi una moto da impenna ce ne sono in giro che si alzano facilmente, il bilanciamento della SD ? pensato per la guida non per lo show...

Comment

X
                              Working...
                              X