Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni pazze SMR 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazioni pazze SMR 990

    A nessuno di voi capita che la moto ? pi? stabile e precisa con il pieno???
    A Secco galleggia e da poca fiducia.
    Essendo in CRISI, come posso risolvere???? (abbasso l'anteriore?)
    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    e' normale ci sia una certa(piccola) differenza di risposta delle sospensioni dal pieno alla riserva sopratutto se siamo nell'ordine di 15-20 litri di capacit? totale.
    soprattutto tieni conto che con il pieno la moto rimane caricata maggiormente sull'anteriore quindi hai piu precisione mentre in riserva la moto tenta piu a galleggiare se sei in piena apertura di gas

    bisogna vedere come sono tarate le sospensioni, se la molla del mono e' nel range di utilizzo con pieno/riserva e le sospensioni anteriori come le hai tarate...

    dicci un po

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rosso25 View Post
      e' normale ci sia una certa(piccola) differenza di risposta delle sospensioni dal pieno alla riserva sopratutto se siamo nell'ordine di 15-20 litri di capacit? totale.
      soprattutto tieni conto che con il pieno la moto rimane caricata maggiormente sull'anteriore quindi hai piu precisione mentre in riserva la moto tenta piu a galleggiare se sei in piena apertura di gas

      bisogna vedere come sono tarate le sospensioni, se la molla del mono e' nel range di utilizzo con pieno/riserva e le sospensioni anteriori come le hai tarate...

      dicci un po
      Da sport ho aperto un po (circa tre giri compressione e ritorno)

      Ma sfilare le forche qualche mm???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io andavo molto pi? sciolto col serba vuoto , e non ho mai capito il perch?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dare precarico al mono in modo da averla pi? alta dietro!

          Comment

          X
          Working...
          X