Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia un altra R.
Ottimo acquisto, a me le sospensioni dondolone ormai piacciono, digeriscono tutto.
Controindicazioni rispetto la normale non c'? ne sono...se non quello di essere almeno 1,80.
Grazie, perch? sono intenzionato a prendere un'endurona.... il GS ho avuto modo di provarlo, la KTM no.... un bel confronto da chi le ha provate entrambe (o da chi ha le idee pi? chiare di me) sarebbe interessante.
Il mio utilizzo sarebbe quotidiano per il tragitto casa/lavoro e per turismo.
Grazie, perch? sono intenzionato a prendere un'endurona.... il GS ho avuto modo di provarlo, la KTM no.... un bel confronto da chi le ha provate entrambe (o da chi ha le idee pi? chiare di me) sarebbe interessante.
Il mio utilizzo sarebbe quotidiano per il tragitto casa/lavoro e per turismo.
Comment