Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa 1290?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A me pare pi? aggraziata del modello attuale nella parte frontale; il resto mi pare identico.

    Il gruppo faro/cupolino sembra disaccoppiato dalla forcella che ? una buona nuova; Tuono docet.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gluca View Post
      A me pare pi? aggraziata del modello attuale nella parte frontale; il resto mi pare identico.

      Il gruppo faro/cupolino sembra disaccoppiato dalla forcella che ? una buona nuova; Tuono docet.
      Credo tu c'abbia preso sai?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qui c'? la prova:

        Prova KTM 1290 Super Duke GT 2016: prova esclusiva - Prove - Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #34
          Wow, si sono davvero sbizzarriti con l'elettronica, che spero sia completamente regolabile e che volendo possa essere disattivata selettivamente.

          Sono proprio curioso di vederla nella sua veste definitiva e di conoscerne peso e prezzo...

          A quanto pare le sport-touring stanno tornando finalmente in auge

          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bah ...pi? "roba" c'? e pi? aumenta la possibilit? che qlc si rompa ...poi voglio proprio vedere se "mamma KTM" ha PRIMA pensato a formar a dovere i meccanici Ufficiali

              perch? gi? facevano casino tra regolazione del TPS/motorini passo-passo/farfalle secondarie nelle serie da 999 c.c. ...figuriamoci ora

              Sentiti auguri per chi vorr? funger da "capro espiatorio" per i primi modelli che commercializzeranno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LC8 View Post
                Bah ...pi? "roba" c'? e pi? aumenta la possibilit? che qlc si rompa ...poi voglio proprio vedere se "mamma KTM" ha PRIMA pensato a formar a dovere i meccanici Ufficiali

                perch? gi? facevano casino tra regolazione del TPS/motorini passo-passo/farfalle secondarie nelle serie da 999 c.c. ...figuriamoci ora

                Sentiti auguri per chi vorr? funger da "capro espiatorio" per i primi modelli che commercializzeranno
                Beh,la 1190 adv non ? che ci sta da un giorno eh....☺

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Certo Alessandro ...nulla quaestio ...ma ne trovi gi? cos? tante usate (compreso le SDR 1.290), che la qual cosa mi da un p? da pensare ...

                  magari mi sbaglio ...o magari c'? SOLO gente che compra per puro gusto di provar una moto, rivendendola poi con nemmeno 4/5.000 km. all'attivo o dopo 5/6 mesi dall'acquisto (a volte sono veri affari!)

                  ...ma ...se ? vero che c'? crisi (forse non per tutti), la scelta di scucir oltre 15.000 yuris non andrebbe fatta un tanticchio pi? oculata?!

                  Scusate l'O.T. ...e cmq ...beato chi se lo possa permettere

                  Tornando a bomba ...toccher? girar in moto con al seguito un piccolo pc (o smartphone adattato con tanto di cavo per la connessione)
                  Last edited by LC8; 02-11-15, 19:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ringrazia che ci stanno gli early owners... Altrimenti il mercato dell'usato non esisterebbe neanche e si venderebbero met? delle moto.
                    Comunque non parliamo di elettronica pionieristica... A te si guasta spesso (in funzione delle ore d'uso) uno smartphone?
                    ? la stessa cosa... Mica ? stregoneria alchemica...

                    Da tutti i conce dove ho acquistato c'era sempre almeno un cliente che si faceva almeno due moto over 15k? l'anno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Gabel ...stiamo sporgendo dal topic come un poggiolo ...

                      Cmq ...il "fulcro" del mio appunto ? solo legato al dato di fatto che, per chi ha alcune nozioni di meccanica di base (applicata) e riesca ancora ad aggiustarsi sulla propria moto, tutti questi nuovi orpelli di iper-tecnologia relegheranno le moto ad una gestione tassitavamente da concessionario IN GAMBA (preciso, nemmeno tutti ne hanno sia le capacit? che l'attrezzatura idonea per la bisogna!).

                      Va anche detto che molti dei cd. "avventurieri del primo modello", hanno alienato prematuramente mezzi (spesso acquistati con 1.000mila sacrifici ...non firmando d'ambl? un unico assegno!!) causa ripetute problematiche all'elettronica (non parlo solo di KTM!) ...

                      poi ? statisticamente implicito che chi ne abbia le possibilit?, possa anche cambiar moto a seconda dell'umore mattutino e/o sceglier con quale due ruote (o quattro) uscire a seconda di come le si intoni al vestito ...ma stiamo mischiando la TANTA farina con il pochissimo zucchero che c'? in giro, caro Gabel

                      P.S.: uno smartphone, poi, dubito arriver? mai ai prezzi di una moto ...spesso si fa prima a buttarlo/sostituirlo che farlo riparare ...la moto ? la Moto (tu riesci ad appassionarti ad uno smartphone? ...Dai, non ci credo!! ).

                      Saluti cari
                      Last edited by LC8; 03-11-15, 18:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Credo che manchi soltanto "io il TC cell? nel polso" ,e poi credo si possa chiudere
                        :gaen:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Credo che manchi soltanto "io il TC cell? nel polso" ,e poi credo si possa chiudere
                          :gaen:

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          Sempre che nel frattempo non hai disimparato a guidare eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh no, manca CHEBBRUTTA. Tocca segnalare il topic a desmoone e desmoricky.

                            Desmodannato magari lo avvertiamo non appena scopriamo la potenza massima del mezzo :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma poi scusa eh...

                              non ? che un crist0 normale che rimaneva in panne con la 950/990 la sapeva smontare in mezzo al fango e rimetterla a posto...non ? che si diventa MacGyver per corrispondenza alla Scuola RadioElettra...

                              poi capirai... parli di questi problemoni elettronici che potrebbero lasciare in panne il cliente... capirai... col 950/990 immagino tutti nel deserto o nella giungla nel fine settimana

                              che al massimo i clienti italiani che fanno coi 950V2... affrontano "l'inferno della Garfagnana"? "L'imbuto mortale del piacentino"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Warsteiner View Post
                                secondo me ? n'altra monnezza
                                espressione molto colorita....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X