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Domanda x il sig. Lovatosbike problema LC8

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    #1

    Domanda x il sig. Lovatosbike problema LC8

    Gentilissimo
    volevo chiederti come avete risolto il problema dei 4000 giri a freddo random o dei 3000 girni di minimo in marcia?????
    Sui vari forum di riferimento c? molta confusione ed io non ci ho capito molto.
    Grazie e saluti

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    #2
    di che moto stai parlando ? problemi di irregolarita' ne abbiamo avuti con i vecchi smr sarebbe il caso di fare una chiaccherata telefonica...

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      #3
      Originally posted by lovatosbike View Post
      di che moto stai parlando ? problemi di irregolarita' ne abbiamo avuti con i vecchi smr sarebbe il caso di fare una chiaccherata telefonica...
      certo
      smr 2011

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        #4
        si dovrebbe star qui a scrivere la divina commedia viste tutte le variabili che ci sono , al limite ti lascio il mio n e mi chiami .. poi scriviamo recensione in base ai dati che mi dai ;-))

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          #5
          Originally posted by lovatosbike View Post
          si dovrebbe star qui a scrivere la divina commedia viste tutte le variabili che ci sono , al limite ti lascio il mio n e mi chiami .. poi scriviamo recensione in base ai dati che mi dai ;-))
          ok certo attendo tuo numero e ti chiamo

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            #6
            Sensori di pressione....ce ne sar? uno sballato

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              #7
              Ed invece credo benzina sporca atal punto di far sballare la centralina.

              dopo il problema, Ho deciso e fatto 10 euro di blu plus ed aggiunto un po di additivo pulisci sistema di iniezione etc., non ci credereste ma la moto ? tornata come prima. Bhuuuuuu
              La mia esperienza ? stata questa, dopo smadonnate ora ? tutto ok, non vedo di riprovarla.

              La mia domanda ?:
              Ma pu? essere che sta benzina fa veramente cos? skifo al tal punto di creare seghettamenti, spegnimenti e sbalzi di giri??????????

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                #8
                benzina scorca i filtri....e non ti sale piu di giri agli alti......dubito possa essere inerente col tuo problema....secondo me ? stato un caso....? un discorso di centralina e ci sta che sia andata apposto da sola.

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                  #9
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  Ed invece credo benzina sporca atal punto di far sballare la centralina.

                  dopo il problema, Ho deciso e fatto 10 euro di blu plus ed aggiunto un po di additivo pulisci sistema di iniezione etc., non ci credereste ma la moto ? tornata come prima. Bhuuuuuu
                  La mia esperienza ? stata questa, dopo smadonnate ora ? tutto ok, non vedo di riprovarla.

                  La mia domanda ?:
                  Ma pu? essere che sta benzina fa veramente cos? skifo al tal punto di creare seghettamenti, spegnimenti e sbalzi di giri??????????
                  La mia con la TotalErg al minimo si spegne... provato + volte.
                  Mentre non noto differenze con la VPower come invece la notavo nei 4 cilindri

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                    #10
                    benzina

                    sicuramente il pulitore iniettori aiuta lo metto sempre quando si fanno tagliandi , puo' darsi abbia bevuto un po' di benzina sporca se il fatto pero' e' stato in un lasso di tempo da un pieno ad un altro .. o con un po' di acqua , ma non tanto sporca da darti sicuramente poi problemi di filtri pompa intasati.stacca il connettore centralina fagli fare il classico 15 minuti .. sarebbe il caso di dare un occhio con il diagnostico, ci sono a volte errori che non vengono segnati con la spia sul cruscotto ma danno noia al sistema ......

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                      #11
                      Magari basta un aggiornamento centralina? La mia mappa akra l'hanno aggiornata un mese fa e l'ultima volta era stata caricata a fine 2013
                      Last edited by Iena R1; 08-04-15, 13:07.

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                        #12
                        Originally posted by firebladexrr View Post
                        Ed invece credo benzina sporca atal punto di far sballare la centralina.

                        dopo il problema, Ho deciso e fatto 10 euro di blu plus ed aggiunto un po di additivo pulisci sistema di iniezione etc., non ci credereste ma la moto ? tornata come prima. Bhuuuuuu
                        La mia esperienza ? stata questa, dopo smadonnate ora ? tutto ok, non vedo di riprovarla.

                        La mia domanda ?:
                        Ma pu? essere che sta benzina fa veramente cos? skifo al tal punto di creare seghettamenti, spegnimenti e sbalzi di giri??????????
                        Anche peggio .....
                        La smr comprata da gabelbrucken aveva 6000 km era perfetta . Ma non passava i 6500/7000 rpm se non ricordo male , benzina sporca e filtro intasato
                        Ripulito e tutto risolto

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                          #13
                          Si ...ma in taluni casi c'? di mezzo il signor "motorino passo-passo" che fa le bizze o di quell'altro "mister" che si fa chiamare "sensore TPS" (Throttle Position System).

                          Ma se la moto non la sia ha davanti ...trovo arduo far diagnosi da una tastiera di pc o (peggio) da uno smartphone

                          Ad ogni buon fine ...W I CARBURATORI

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                            #14
                            allora ieri 250 km di curve con pieno blu super, divertimento da paura.
                            MA Fattaccio Riaccaduto dopo 100mt che si era accesa la spia riserva, poi fatto 10 euro (c? crisi) e tornato tutto apposto come prima.

                            A questo punto mi chiedo possono essere i filtri pompa? e/o carburante?

                            ho notato che prima che andasse in riserva tendeva a spegnersi (mai fatto prima).

                            help me please.

                            ho una moto che va da *** va benissimo ma NON devo andare pi? in riserva????
                            Last edited by firebladexrr; 13-04-15, 14:06.

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