Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Superduke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    come ? successo ???

    ti ? partita davanti ??

    dietro ???

    troppo piegato ???

    Comment


    • Font Size
      #47
      classica scivolata da chiusura sterzo, a detta di chi mi seguiva ero molto piegato anche se io non ho avuto questa sensazione...pazienza...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post
        classica scivolata da chiusura sterzo, a detta di chi mi seguiva ero molto piegato anche se io non ho avuto questa sensazione...pazienza...

        L'importante non essersi fatto nulla, poi la moto non era tua quindi meglio ancora!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gluca View Post
          Non ? cos?, la Tuono V4 e la Rsv4 hanno telai con quote diverse ed adesso due motori completamente diversi.

          Che poi la Tuono sia la super naked pi? sportiva in commercio non ci piove.

          I gusti son gusti e non si discutono per?...





          mamma mia la factory

          Comment


          • Font Size
            #50
            TuonoV4 e SD1290 sono due belve sia in strada che pista!
            Occhio per? ragazzi, perch? vanno molto forte e danno confidenza, fin troppa, megli ricordarsi di dare loro del LEI, sempre...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Personalmente penso che alla duke 1290 occorra fare sicuramente un set up sospensioni decente anche per l'uso in strada, con un cambio molle sulla forcella in funzione del proprio peso. per il resto forse ? solo questione di regolazioni, si potrebbe provare con il setup racing suggerito da libretto..
              Poi scarico completo sicuramente, una moto cos? necessita di voce e scioltezza di motore

              Per il resto mi sembra che in pista sia un po' un pesce fuor d'acqua, in strada non ha rivali, grandi prestazioni, un po' meno cuore rispetto ai 990

              Comment

              X
              Working...
              X