Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sound ktm 690 smc akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sound ktm 690 smc akrapovic

    Salve a tutti! Volevo farvi una domanda che mi perseguita ultimamente: com'? il sound di questo 690 SMC con l'Akrapovic? ? incredibile come dicono? Non riesco a capirlo, perch? non mi ? mai capitato di poterlo sentire dal vivo e, nei video, il sound non risulta un granch?! Sar? che la qualit? ? pessima? Dal vivo ? tutta un'altra cosa? Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Non puoi registrarlo bene con un cellulare o una gopro .. rende poco..
    Cmq l'akra tuona senza DB killer

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille tartaro!!! Risposta esaustiva :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho smc r con akra completo e filtro senza db killer ? veramente cattivo quello che viene fuori dallo scarico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alvy View Post
          io ho smc r con akra completo e filtro senza db killer ? veramente cattivo quello che viene fuori dallo scarico
          Grande alvy grazie mille!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Generalmetne KTM con Akra, il solo terminale non fa quasi nulla, il completo fa un bel rumore ma passabile col dbkiller, se lo togli fa un bel macello. + che altro se ti fermano vedono un buco grande tanto da infilarci una scarpa....e dentro vuoto

            ma non aspettarti che tuoni come i vecchi motard 625 maneggiati con akra completo di quei tempi, veramente da panico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devilsss View Post
              Generalmetne KTM con Akra, il solo terminale non fa quasi nulla, il completo fa un bel rumore ma passabile col dbkiller, se lo togli fa un bel macello. + che altro se ti fermano vedono un buco grande tanto da infilarci una scarpa....e dentro vuoto

              ma non aspettarti che tuoni come i vecchi motard 625 maneggiati con akra completo di quei tempi, veramente da panico
              Grazie mille devils, sei stato davvero chiaro! Penso quindi che sar? meglio optare per lo scarico completo! Se devo fare 30, tanto vale fare 31!

              Comment

              X
              Working...
              X