Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto scarico per 690 smcr 2015 esiste o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sto scarico per 690 smcr 2015 esiste o no?

    ho da un mesetto preso un 690 smcr 2015 e come da catalogo PP ktm c'? uno scarico Remus omologato ma ad oggi nessun conce riesce a ordinarlo ne a sapere se esiste realmente (lo avevano nache montato su una moto in esposizione all' Eicma).

    qualcuno ne sa qualcosa o qualche indizio vero?

  • Font Size
    #2
    Inserendo i dati della tua moto, direttamente nel sito Internazionale della Remus, mi ? venuta fuori questa pagina di scarichi:

    690 LC4, 49 kW - 690 SMC R ab 14 - KTM - Motorrad - REMUS

    Vedi un p? se riconosci lo scarico da te notato sul catalogo PP, poi prova a contattar loro direttamente
    Last edited by LC8; 13-05-15, 14:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LC8 View Post
      Inserendo i dati della tua moto, direttamente nel sito Internazionale della Remus, mi ? venuta fuori questa pagina di scarichi:

      690 LC4, 49 kW - 690 SMC R ab 14 - KTM - Motorrad - REMUS

      Vedi un p? se riconosci lo scarico da te notato sul catalogo PP, poi prova a contattar loro direttamente
      ti ringrazio ma gi? l'avevo visto, io devo per forza passare da KTM avendo la moto nuova e in garanzia e poi pare che le quote di scarico tra il 14 e il 15 siano differenti..
      Last edited by freddy.bike; 13-05-15, 14:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ti ringrazio ma gi? l'avevo visto, io devo per forza passare da KTM avendo la moto nuova e in garanzia e poi pare che le quote di scarico tra il 14 e il 15 siano differenti..
        Ah gi? ...non avevo pi? considerato il discorso garanzia

        Comment


        • Font Size
          #5
          niente, nonstante era gi? in esposizione allo stand dell'eicma e nonostante ? sul catalogo PowerParts KTM ad oggi risulta ancora non ordinabile.... da gennaio!!

          vabb? mi risparmio minimo 800euro e do meno nell'occhio ai posti di blocco

          Comment

          X
          Working...
          X