Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SD 1290 ammortizzatore di sterzo, portapacchi, rogolazione molle forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SD 1290 ammortizzatore di sterzo, portapacchi, rogolazione molle forcella

    Dal sito KTM

    AMMORTIZZATORE DI STERZO
    Considerata la sua straordinaria stabilit? e la grandissima precisione, a dire il vero la KTM 1290 SUPER DUKE R non avrebbe bisogno di un ammortizzatore di sterzo. Ma, in una moto con 180 cv di potenza, a volte l'anteriore si alleggerisce troppo nella guida sportiva e allora basta una buca o una breve ondulazione del terreno per provocare un movimento eccessivo del manubrio. Per ragioni di sicurezza, quindi, anche la KTM 1290 SUPER DUKE R ? equipaggiata con un ammortizzatore di sterzo idraulico affidabile e sensibile di WP Suspension.

    FORCELLA TELESCOPICA
    Anche la forcella telescopica a steli rovesciati di WP Suspension estremamente robusta e resistente a torsione della KTM 1290 SUPER DUKE R consente, grazie alle numerose possibilit? di regolazione di precarico molla e dello smorzamento, di adattare al meglio la ciclistica in funzione del rispettivo scopo di impiego e delle preferenze del pilota. Il livello di estensione e quello di compressione non solo possono essere regolati separatamente ma, grazie al sistema Split, anche in modo completamente indipendente l'uno dall'altro (lo smorzamento in compressione sullo stelo sinistro e quello in estensione sullo stelo destro della forcella). In questo modo, il pilota ? in grado di trovare il setup desiderato con maggiore rapidit? e precisione.

    Ma la regolazione del precarico della molla della forcella e l'ammortizzatore di sterzo, sbaglio o non fanno parte della dotazione della moto?
    Qualcuno sa se sono stati aggiunti sul my 2015, viste le specifiche del sito KTM riportate?

    Su un esemplare in vendita su Moto.it ho visto che ? stato montato un portapacchi.
    Ne sapete niente (ok sulla moto fa schifo, lo so)?
    Se no telefono al proprietario.

  • Font Size
    #2
    Io ho la 2015 e non c'? regolazione del precarico. Anche l' ammortizzatore di sterzo non ha regolazione. Per il portapacchi non so.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by chef View Post
      Io ho la 2015 e non c'? regolazione del precarico. Anche l' ammortizzatore di sterzo non ha regolazione. Per il portapacchi non so.

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Ma l'ammortizzatore di sterzo ? di serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VITO54 View Post
        Ma l'ammortizzatore di sterzo ? di serie?
        Si ? di serie.

        Il portapacchi ? stato adattato, non c'? nulla in commercio specifico per la SD.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne ho vista una domenica a Cesenatico con il portapacchi!!! Mamma mia che oscenit?! Dovrebbero illegalizzarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le risposte.
            Che sappiate, esiste un kit per la forcella?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno sa niente sull'esistenza di un kit per la forcella?
              Non si sente la mancanza della regolazione delle molle?
              Vi vedo impreparati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vito... Ti odio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Vito... Ti odio...
                  Tranquillo, per ora ? solo un pensiero.
                  A 60 anni mi sono stufato di stare scomodo e sto valutando di cambiare l'RSV4 Factory (tanto c'? quella gemella di mio figlio ).
                  L'SMT va bene ma la SD dovrebbe andare meglio.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X