Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soluzione coerente con il proprio prodotto e anche coraggiosa - il telaio a traliccio sviluppato con le nuove tecnologie e le nuove gomme (Michelin), potrebbe essere una valida alternativa .
Ma ...molto semplicemente ...E' una moto da corsa!
A prima vista sembrerebbe abbastanza "cicciona", appesantita, con un codone monolitico in stile moto anni '80
Senza dubbio un progetto ardito, ma bisognevole di affinazioni (il telaio a traliccio, non lo vedo come pi? indicato per la cd. "categoria regina"). La dicitura PANKL sul forcellone (anch'esso massiccio), mi rimanda a vecchi ricordi di bielle after-market, quando la Pankl era sinonimo di sportiva affidabilit? per elaborazioni.
Ad ogni buon fine, dato che a Mattighofen "sembrerebbe" vogliano cominciar con qlc gara d'assaggio in MotoGP gi? dalla prossima stagione ...ergo>
il ghiaccio ormai ? rotto e ...se son rose fioriranno
Ma ...molto semplicemente ...E' una moto da corsa!
A prima vista sembrerebbe abbastanza "cicciona", appesantita, con un codone monolitico in stile moto anni '80
Senza dubbio un progetto ardito, ma bisognevole di affinazioni (il telaio a traliccio, non lo vedo come pi? indicato per la cd. "categoria regina"). La dicitura PANKL sul forcellone (anch'esso massiccio), mi rimanda a vecchi ricordi di bielle after-market, quando la Pankl era sinonimo di sportiva affidabilit? per elaborazioni.
Ad ogni buon fine, dato che a Mattighofen "sembrerebbe" vogliano cominciar con qlc gara d'assaggio in MotoGP gi? dalla prossima stagione ...ergo>
il ghiaccio ormai ? rotto e ...se son rose fioriranno
Il propulsore:
Cicciona? Sicuro di aver visto le foto giuste? Sembra tutto tranne che cicciona. Anzi stupisce quanto ? stretta dai radiatori!
La "cicciosit?" la si nota (o la noto io) non tanto dall'ingombro laterale, ma dall'appesantimento della zona serbatoio/codone ...dovuto ANCHE da obbligate disposizioni che le derivano dal sopra citato telaio a traliccio.
Cio? ...per un Tourist Trophy o (al limite) per la SBK, la vedo ancora fruibile ...non per un mondiale di MotoGP ...o per lo meno NON in questa configurazione (nemmeno come white card) >
e non credo sia solo un mio punto di vista, privo di qualsivoglia fondamento logico
La "cicciosit?" la si nota (o la noto io) non tanto dall'ingombro laterale, ma dall'appesantimento della zona serbatoio/codone ...dovuto ANCHE da obbligate disposizioni che le derivano dal sopra citato telaio a traliccio.
Cio? ...per un Tourist Trophy o (al limite) per la SBK, la vedo ancora fruibile ...non per un mondiale di MotoGP ...o per lo meno NON in questa configurazione (nemmeno come white card) >
e non credo sia solo un mio punto di vista, privo di qualsivoglia fondamento logico
Quindi, SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA, questa moto ha fatto appena qualche giro ma gi? ? da boccare (rigorosamente senza sapere minimamente come ? andata) solo perch? esteticamente sembra cicciona. E una delle parti in cui la sembra ? la coda, che come noterai ? molto simile alla D16 e alla RCV. Notoriamente la Honda non va un caxxo perch? ha la coda "grassa".
Quindi, SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA, questa moto ha fatto appena qualche giro ma gi? ? da boccare (rigorosamente senza sapere minimamente come ? andata) solo perch? esteticamente sembra cicciona. E una delle parti in cui la sembra ? la coda, che come noterai ? molto simile alla D16 e alla RCV. Notoriamente la Honda non va un caxxo perch? ha la coda "grassa".
Non mi pare abbia scritto che sia da BOCCIARE ...e resta implicito che sia un MIO punto di vista (o non lo avrei scritto di mio pugno, eseguendo in luogo un semplice copia & incolla ).
L'impressione che mi ha dato, da "profano" qual sono, ? quella che ho descritto ...che poi sia un missile nulla quaestio(!).
Non credo che il codone sia poi cos? UGUALE all'Honda ... ah ...anche questa ? una MIA impressione
Comment