Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi giri di pista KTM RC16

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primi giri di pista KTM RC16

    Da questo articolo http://manziana.motocorse.com/blog/3...tm_Motogp_.php si possono leggere i primi commenti e vedere i primi scatti della futura MotoGP austriaca.


  • Font Size
    #2
    Soluzione coerente con il proprio prodotto e anche coraggiosa - il telaio a traliccio sviluppato con le nuove tecnologie e le nuove gomme (Michelin), potrebbe essere una valida alternativa .

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' byrne il tester?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        E' byrne il tester?
        no... "30 ottobre 2015 - Shakedown per la V4 austriaca al Red Bull Ring con il collaudatore Hofmann alla guida"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? lo sponsor a prima uscita, chiss? chi saranno i piloti

          Comment


          • Font Size
            #6
            gira con le michelin?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il video https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hv...5b&oe=56340EA9

              Comment


              • Font Size
                #8
                [youtube]CHh3cSu7gJQ[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #9
















                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Troppo moto da corsa. .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      Troppo moto da corsa. .
                      Ma ...molto semplicemente ...E' una moto da corsa!

                      A prima vista sembrerebbe abbastanza "cicciona", appesantita, con un codone monolitico in stile moto anni '80

                      Senza dubbio un progetto ardito, ma bisognevole di affinazioni (il telaio a traliccio, non lo vedo come pi? indicato per la cd. "categoria regina"). La dicitura PANKL sul forcellone (anch'esso massiccio), mi rimanda a vecchi ricordi di bielle after-market, quando la Pankl era sinonimo di sportiva affidabilit? per elaborazioni.

                      Ad ogni buon fine, dato che a Mattighofen "sembrerebbe" vogliano cominciar con qlc gara d'assaggio in MotoGP gi? dalla prossima stagione ...ergo>

                      il ghiaccio ormai ? rotto e ...se son rose fioriranno

                      Il propulsore:



                      Last edited by LC8; 02-11-15, 18:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LC8 View Post
                        Ma ...molto semplicemente ...E' una moto da corsa!

                        A prima vista sembrerebbe abbastanza "cicciona", appesantita, con un codone monolitico in stile moto anni '80

                        Senza dubbio un progetto ardito, ma bisognevole di affinazioni (il telaio a traliccio, non lo vedo come pi? indicato per la cd. "categoria regina"). La dicitura PANKL sul forcellone (anch'esso massiccio), mi rimanda a vecchi ricordi di bielle after-market, quando la Pankl era sinonimo di sportiva affidabilit? per elaborazioni.

                        Ad ogni buon fine, dato che a Mattighofen "sembrerebbe" vogliano cominciar con qlc gara d'assaggio in MotoGP gi? dalla prossima stagione ...ergo>

                        il ghiaccio ormai ? rotto e ...se son rose fioriranno

                        Il propulsore:



                        Cicciona? Sicuro di aver visto le foto giuste? Sembra tutto tranne che cicciona. Anzi stupisce quanto ? stretta dai radiatori!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La "cicciosit?" la si nota (o la noto io) non tanto dall'ingombro laterale, ma dall'appesantimento della zona serbatoio/codone ...dovuto ANCHE da obbligate disposizioni che le derivano dal sopra citato telaio a traliccio.

                          Cio? ...per un Tourist Trophy o (al limite) per la SBK, la vedo ancora fruibile ...non per un mondiale di MotoGP ...o per lo meno NON in questa configurazione (nemmeno come white card) >

                          e non credo sia solo un mio punto di vista, privo di qualsivoglia fondamento logico
                          Last edited by LC8; 03-11-15, 17:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LC8 View Post
                            La "cicciosit?" la si nota (o la noto io) non tanto dall'ingombro laterale, ma dall'appesantimento della zona serbatoio/codone ...dovuto ANCHE da obbligate disposizioni che le derivano dal sopra citato telaio a traliccio.

                            Cio? ...per un Tourist Trophy o (al limite) per la SBK, la vedo ancora fruibile ...non per un mondiale di MotoGP ...o per lo meno NON in questa configurazione (nemmeno come white card) >

                            e non credo sia solo un mio punto di vista, privo di qualsivoglia fondamento logico
                            Quindi, SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA, questa moto ha fatto appena qualche giro ma gi? ? da boccare (rigorosamente senza sapere minimamente come ? andata) solo perch? esteticamente sembra cicciona. E una delle parti in cui la sembra ? la coda, che come noterai ? molto simile alla D16 e alla RCV. Notoriamente la Honda non va un caxxo perch? ha la coda "grassa".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Quindi, SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA, questa moto ha fatto appena qualche giro ma gi? ? da boccare (rigorosamente senza sapere minimamente come ? andata) solo perch? esteticamente sembra cicciona. E una delle parti in cui la sembra ? la coda, che come noterai ? molto simile alla D16 e alla RCV. Notoriamente la Honda non va un caxxo perch? ha la coda "grassa".
                              Non mi pare abbia scritto che sia da BOCCIARE ...e resta implicito che sia un MIO punto di vista (o non lo avrei scritto di mio pugno, eseguendo in luogo un semplice copia & incolla ).

                              L'impressione che mi ha dato, da "profano" qual sono, ? quella che ho descritto ...che poi sia un missile nulla quaestio(!).

                              Non credo che il codone sia poi cos? UGUALE all'Honda ... ah ...anche questa ? una MIA impressione
                              Last edited by LC8; 04-11-15, 14:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X