Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 R e vibrazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8 R e vibrazioni

    Quanto vibra?

    Perch? vedendo questo video della KTM RC8 R che gira a Rijeka.... tenendo le mani sul notebook pare di essere gi? in sella.....

    [YOUTUBE]jhvIx23nG24[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Per me ? la telecamera che ? un po' sfigata, mi ricordo quando l'ho provata a vairano x un turno, al tempo avevo la 1098, e la rc8 vibrava meno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      rc8

      qualche vibrazione la vecchia monocandela , ma nulla di che ,la nuova a doppia accensione nn vibra propio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah c'? anche la twin spark? Si chiama in un altro modo o l'hanno semplicemente introdotta con un certo anno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah c'? anche la twin spark? Si chiama in un altro modo o l'hanno semplicemente introdotta con un certo anno?
          Se non sbaglio All'inizio c'era la rc8, poi ? uscita la R che aveva appunto il motore doppia candela che aveva qualche cv in pi? e mi pare anche sospensioni migliori, il "nostro" lovato qui infatti a Vairano ci aveva fatto provare proprio la R, poi credo sia diventato modello unico la R e stop, gli anni non li ricordo, ma sicuramente il guru qui presente ci dir? di pi?
          Last edited by Dy27; 12-01-16, 08:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            rc8

            la prima era la base1150 monocandela 155 cv alla ruota poi 200872009 arrivo' la r 1200 cc 163 cv alla ruota poi 2011 arrivo' la r 2 candele qualche cavallo in piu' circa 172 alla ruota....sempre aggiornata negli anni ancora in produzione bellissima moto senza controlli da gustare in pieno;-)))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lovatosbike View Post
              la prima era la base1150 monocandela 155 cv alla ruota poi 200872009 arrivo' la r 1200 cc 163 cv alla ruota poi 2011 arrivo' la r 2 candele qualche cavallo in piu' circa 172 alla ruota....sempre aggiornata negli anni ancora in produzione bellissima moto senza controlli da gustare in pieno;-)))
              scusi se la disturbo ma ho una domanda da porle.....

              172 cv son un bel po'.... facendo solo pista amatoriale ogni quanto bisognerebbe aprire il motore x non incorrere in rotture onerose?
              la ringrazio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tex View Post
                scusi se la disturbo ma ho una domanda da porle.....

                172 cv son un bel po'.... facendo solo pista amatoriale ogni quanto bisognerebbe aprire il motore x non incorrere in rotture onerose?
                la ringrazio
                mai avuto problemi , anche con le nostre stok che usavamo nel civ che avevano 173 cv alla ruota ... no l'unica e' tenere contyrollato il liv olio e le temperature acqua che non scendano troppo in pista eventualmente per i periodi piu' freschi nastrare il radiatore nulla di piu'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi su strada o meglio uso stradale sono eterne ?
                  O quasi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lovatosbike View Post
                    mai avuto problemi , anche con le nostre stok che usavamo nel civ che avevano 173 cv alla ruota ... no l'unica e' tenere contyrollato il liv olio e le temperature acqua che non scendano troppo in pista eventualmente per i periodi piu' freschi nastrare il radiatore nulla di piu'...
                    grazie molto gentile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rc8

                      Originally posted by LucaG View Post
                      Quindi su strada o meglio uso stradale sono eterne ?
                      O quasi ...
                      in linea di max vanno bene quelle vecchie avevano un problemino al saltarello del cambio quasi tutte modificate ma nulla di che , per il resto si non sono neanche troppo estreme come guida puoi fare diversi km ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In effetti, per come la ricordo io quando l'ho provata, la rc8 ? una dell Sbk replica pi? comode x uso stradale. Se non la pi? comoda in assoluto, ha una posizione si sportiva ma non esasperata, e non ? troppo scorbutica, insomma una moto sportiva con cui ci puoi fare i 500 km in una domenica come mi facevo ai tempi col mio Cbr 929

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo, la Rc8/Rc8R ? comodissima per un uso stradale, va anche bene per persone alte.
                            Ha un'ergonomia che permette a sentirsi "integrato" nella moto - alla differenza con p.e. la Rsv4, dove ti senti quasi "sopra" la ruota posteriore... Non so se mi sono spiegato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il video della rc8 r a rijeka ? il mio :lol2😁😁😁

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X