Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certamente.. io ho SMC r 2015 e ci giro sia tirando che in relax senza soffrire.. rispetto al 690sm manco le sento pi? sto on off... ci faccio anche giri di 3 giorni di fila e non ? per niente cosi distruttiva come tutti sti fighetti dei giornali dicono... max 100km si riescono afare... ma vaff... io mi sparavo 500km al giorno per tre giorni di fila e solo alla fine del terzo avevo male al fondoschiena e non sono io un fenomeno ma sti giornalisti delle mammolette
certamente.. io ho SMC r 2015 e ci giro sia tirando che in relax senza soffrire.. rispetto al 690sm manco le sento pi? sto on off... ci faccio anche giri di 3 giorni di fila e non ? per niente cosi distruttiva come tutti sti fighetti dei giornali dicono... max 100km si riescono afare... ma vaff... io mi sparavo 500km al giorno per tre giorni di fila e solo alla fine del terzo avevo male al fondoschiena e non sono io un fenomeno ma sti giornalisti delle mammolette
Hanno voglia di mosse,100 km,si nn e' comodissima pero' avendo avuto prima l'Husky 610,il Ktm vibrava meno ed era + comodo.Come km io ogni giro facevo 250 km circa con solo 1 sosta caffe' e alla fine ero un po stanco,pero' io nn ho il fisico
come ben sai ho avuto 2 anni la 2013.. e sabato scorso ho fatto un bel test ride della 2016 sulla mia strada da pieghe preferite... la moto ? identica tranne:
1) molte meno vibrazioni
2) pi? brio dato dai 5cv in pi? che si sentono tutti
3) strumentazione pi? completa ma molto meno leggibile
4) computer di bordo come la Superduke con tc, ma le regolazioni di tc e mappe sono accessibili solo acquistando a parte un qualcosa (che non ho capito cos'?) che le abilit?. La moto di serie esce con tc spento e mappa settata su standard.
Per esperienza di 2 anni e 20.000km fatti, se la si deve prendere nuova, meglio prendere subito la R.
ps: l'on-off c'? sempre.. ? un mono, che t'aspetti?
come ben sai ho avuto 2 anni la 2013.. e sabato scorso ho fatto un bel test ride della 2016 sulla mia strada da pieghe preferite... la moto ? identica tranne:
1) molte meno vibrazioni
2) pi? brio dato dai 5cv in pi? che si sentono tutti
3) strumentazione pi? completa ma molto meno leggibile
4) computer di bordo come la Superduke con tc, ma le regolazioni di tc e mappe sono accessibili solo acquistando a parte un qualcosa (che non ho capito cos'?) che le abilit?. La moto di serie esce con tc spento e mappa settata su standard.
Per esperienza di 2 anni e 20.000km fatti, se la si deve prendere nuova, meglio prendere subito la R.
ps: l'on-off c'? sempre.. ? un mono, che t'aspetti?
Touch?
E grazie!
P.s. Mi pare Che la base + Pacchetto elettronico sia un compromesso di prezzo accettabile... La R Sta oltre I 10
P.s. Mi pare Che la base + Pacchetto elettronico sia un compromesso di prezzo accettabile... La R Sta oltre I 10
rifletto in base alla mia esperienza. Alla fine montai mono, pedane, protezioni, radiale, scarico, ecc.. prendendo direttamente la R spendevo meno ed avevo di pi?.
Con il mio 660 quando faccio 200-250 km (di curve) sono un po' distruttino.. soprattutto dalle parti del fondoschiena
vabb? ci sta com km..? pur sempre un mono e cmq il tuo ? decisamente pi? scomodo del mio e resisti gi? tanto... poi..sar? che facendo palestra ho i muscoli dei glutei "rinforzati" (niente battutine eh? ) io resisto di pi? ma sicuramente ben lontani dai 100km delle riviste e riviste che reputo veraci senza fare nomi...
sinceramente, una delle cose che ho amato della duke, era che potevo fare giri da 4-500 km e scendere riposatissimo.. per il peso inconsistente... la sella powerparts era un bell'aiuto in quel senso..
Comment