Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC8 vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM RC8 vale la pena?

    Salve a tutti, ho venduto il mio ninja 636 per passare a un KTM RC8 RRS Zadi Edition. La moto ha circa 21000km, sempre tagliandata, uniproprietario. Monta Terminale di scarico decatalizzato JCE exhaust, Mappatura Akrapovic ufficiale KTM con rimozione SAS e altri accessori del catalogo KTM.

    Consigliate l'acquisto o ? preferibile scegliere qualcosa di diverso (calcolando un budget max di 8000?)?

  • Font Size
    #2
    considera bene anche i costi di manutenzione, visto che penso tu sia abituato solo a mettere benziana e cambiare l'olio

    mi ? capitato di provarla e mi era piaciuta, anche se, abituato al 4 cilindri mi mancava l'allungo del motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigi18 View Post
      considera bene anche i costi di manutenzione, visto che penso tu sia abituato solo a mettere benziana e cambiare l'olio

      mi ? capitato di provarla e mi era piaciuta, anche se, abituato al 4 cilindri mi mancava l'allungo del motore
      si fino ad adesso solo jap, quindi per me il bicilindrico ? tutto da scoprire

      a livello di manutenzione, con una moto come questa, cosa dovrei controllare maggiormente (a parte l'olio)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, ho avuto la RC8 del 2008, aveva pochi CV, ma ? stata la miglior moto che ho avuto nella mia "carriera", non ho avuto grossi problemi ed ? incredibile quanto sia facile da usare, la precedente SS che ho avuto ? stata una ZX 10 R del 2004, tutto motore e niente cervello, la RC8 a confronto era una meraviglia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          moto ritirata ragazzi....spettacolare! telaio, sospensioni e impianto frenante da riferimento

          il motore mi sembra tutt'altro che spompato; spinge con cattiveria, ti catapulta fuori dalle curve in un attimo nonostante sia stata la prima uscita e le gomme erano quasi alla frutta, mi sono veramente divertito.

          l'unico problema che ho riscontrato, riguarda i sensori di pressione delle gomme; questo modello dovrebbe averli gi? di serie, ma sul cruscotto non viene riportato nessun valore. qualcuno sa come fare per attivarli/resettarli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'RC8 rester? COMUNQUE una gran moto e, per taluni versi, da riferimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo acquisto....
              sono un felice possessore di una 2008 modificata pista e devo dire e' fantastica....
              chi dice che non va forse e' xche accellera solo nel dritto.
              si paga pegno in allungo rispetto ad un 4 cilindri...ma dai 260 in su....
              riguardo alla manutenzione non saprei.
              la mia ha poco piu' di 20000km e a parte i primi richiami in garanzia mai nulla......
              gran moto pe essere la prima iperspotiva ktm

              Comment


              • Font Size
                #8
                rc 8

                gran bel mezzo......

                Comment

                X
                Working...
                X