Brutti sti video KTM eh ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM RC16 MotoGP presentata ufficialmente
Collapse
X
-
Vista ieri ed eicma.......brutta, grezza sembra tirata via......ha una piastra delle pedane che l'avrei fatta meglio io con una fresa tradizionale !
parlando con i miei amici ci ? pure venuto il dubbio che forse hanno portato in fiera un prototipo allo stadio iniziale del progetto motoGp tanto era poco curata
Delusione.
Poi magari voler?.Last edited by Hotslider; 12-11-16, 09:46.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostVista ieri ed eicma.......brutta, grezza sembra tirata via......ha una piastra delle pedane che l'avrei fatta meglio io con una fresa tradizionale !
parlando con i miei amici ci ? pure venuto il dubbio che forse hanno portato in fiera un prototipo allo stadio iniziale del progetto motoGp tanto era poco curata
Delusione.
Poi magari voler?.
Comment
-
Anoressica davanti e grassa dietrotrasuda cattiveria da tutti i componenti ma secondo me non si avvicina nemmeno a Suzuki, la GP pi? bella IMHO, da un punto di vista ovviamente estetico...
Comment
-
Vedremo cosa combineranno Bradley Smith e Pol Espargaro ...dato che alla sua prima uscita di Valencia (con Mika Kallio), ha mostrato tutti i limiti del pilota e (ovviamente) di un nuovo progetto
Comment
X
Comment