Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermotard 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supermotard 1290

    https://www.youtube.com/watch?v=MtAw3Buw9eE

    l'ho visto ieri, che ne pensate? A me gusta e non poco

  • Font Size
    #2
    Fuori dal mondo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uscir? dopo il motardone col V4 di Noale.


      quindi mai.


      sensazionale, da venire in faccia persino a Lucia Annunziata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi ? 1190 o 1290?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il motore rc8r lo monta in un'altro video in cui fa diverse partenze contro un'r1, e tra le altre cose in alcuni lanci le sta al pari fino a 245 kmh dove ovviamente mura

          https://www.youtube.com/watch?v=G7qVVV99LZg&t=55s

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' parecchio che gira sto video ...un'SM motorizzata RC8 (1.190 o 1.150)

            Se MAI dovessero riproporre il filone motard (dubito ...a Mattighofen su questo sono sordi da anni ), sar? con la prossima motorizzazione da 790 c.c. (bicilindrico frontemarcia) ...un motard da 1.301 c.c. x 177 cv. (come l'SDR 2017), non avrebbe alcun senso logico
            Last edited by LC8; 23-01-17, 21:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo voi perche han abbandonato il settore maxi motard?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Secondo voi perche han abbandonato il settore maxi motard?
                Mah ...forse per la poca richiesta, cilindrata alta (bicilindrici) e contestuali "numeri di vendita"?
                Per?, se di numeri si voglia parlare, l'RC8 ha venduto molto meno delle varie SM/SMR/SMT ...eppure l'hanno mantenuta a catalogo sino a met? 2015

                Facendo CMQ ugualmente un grande errore, visto che era l'unica VERA sportiva (o semi-manubri) della casa austriaca

                Rimane solo l'altissima (da terra) SMC e l'Husqvarna 701 (che monta lo stesso propulsore, essendo ormai parte integrante del gruppo KTM).

                Vedremo un p? ...ma almeno per la Duke 790, passer? ALMENO ancora un anno
                Last edited by LC8; 24-01-17, 15:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hanno fatto tre adventure con tre motori diversi. Almeno un smr1190 potevano farlo. Telaio e motore eran gia fatti , bho...
                  Di buono c'? che il mio smr990 terr? una buona quotazione , anche se non vedo con cosa potrei sostituirlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Hanno fatto tre adventure con tre motori diversi. Almeno un smr1190 potevano farlo. Telaio e motore eran gia fatti , bho...
                    Di buono c'? che il mio smr990 terr? una buona quotazione , anche se non vedo con cosa potrei sostituirlo
                    Bah ...ormai ci rinuncio a cercar di capire le scelte o indirizzi attuali di Mattighofen

                    Sono gi? molte le case che stanno facndo dietro-front verso un downsizing delle cilindrate ...mentre in Republik Osterreich ormai hanno tre modelli con propulsore da 1.301 c.c. effettivi e non ? dato sapere se continuino a salire(!).

                    La rinascita di una moto "umana" e con la giusta cavalleria/peso avverr? (forse) con l'avvento del noto bicilindrico frontemarcia da 790 c.c. ...solo che presumo tireranno fuori solo una versione Duke ed ADV (l'ennesima ) ...come motard resteranno l'SMC e l'Husqvarna 701 ...peccato ...a mio avviso e di molti altri, al di la di un PURO utilizzo motardistico (pista), erano mezzi veramente poliedrici, da VERO divertimento e senza un'elettronica cos? invadente (da mandar in crisi pi? di un concessionario Ufficiale in caso di defaiance ).

                    Mah ...si vedr? ...al momento mi tengo stretta la mia fedele novemmezzo, la quale, da quando ce l'ho (2011), ha visto SOLO le mie mani

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X