Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti: rc8 o 990 duke

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli per gli acquisti: rc8 o 990 duke

    Ciao a tutti, sono in procinto di prendermi la nuova motorella ( auto regalo di laurea ). Non vorrei fare molti km per prendermi la moto, salvo rarissime occasioni.
    La prima ? un rc8 del 2008, 50.000 km per? tutti tagliandati ktm, 2-3 pistate e il precedente proprietario ? amico di un amico. Garanzia del concessionario di un anno ed ? uno dei pi? seri in zona. Qui l'annuncio: Vendo KTM 1190 RC8 R (2009 - 16) usata a Vicenza (codice 6528097) - Moto.it
    La seconda ? una 990 duke. Ce n'? una a Milano ( se vado la prendo insomma... ) sembra non R, anche se ha stranamente la forca con trattamento al Tin e i finachetti della R, con 12,500 km e scarico completo akra. Vendo KTM 990 Super Duke (2007 - 11) usata a Milano (codice 6557443) - Moto.it .Senn? in zona c'? una R, 28.000 kilometri, tutta originale. Vendo KTM 990 Super Duke R (2009 - 11) usata a Treviso (codice 6523054) - Moto.it
    Premetto che vorrei una sportiva, anche se non ho mai toccato la pista e vorrei farlo il prossimo anno . Per ora mi accontento dei bei passi alpini delle dolomiti. Voi quale scegliereste? L'rc8 mi ispira, per? ha 50k sul groppone, son tantini secondo voi? La duke la considero una bella moto da teppista sui passi alpini . Per 500 euro di differenza vale la pena prendere la R, per? col doppio dei km e scarico originale?
    Grazie mille dei consigli

  • Font Size
    #2
    se vuoi fare pista vai di rc8.....na bomba a parere mio.

    se invece la vuoi usare per scampagnate e giretti vari vai di superduke.....guida piu' comoda e motore meno scorbutico.

    io ho una r8 e con le nostre strade e' uno stress girare.troppo rigida e scorbutica....e poi invoglia troppo a tirere e prima o poi....una multa arriva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Mirko ...l'RC8 la vedo decisamente pi? incline al "solo pista"

      mentre la vecchia SD, seppur meno potente e inferiore come cilindrata rispetto alla corsaiola RC8, la puoi utilizzare a pi? ampio spettro (a trovar una "R" non spremuta ..meglio i 132 cv. della SD che il surpluss dell'RC8 ...io mi chiapperei la R con 28.000 km. ...poi, de gustibus )

      @mirko77

      Le prime SD (MK1) non erano "scorbutiche" ...di pi?

      Max
      Last edited by LC8; 08-10-16, 18:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di dove sei?

        Io sn di Vicenza e sto pensando di vendere un sd990 prima serie messa bene (Akra omologato, filtro rottweiler, mappata a dovere, sospensioni rigenerate e con molle hyper, gomme nuove ecc ecc ) per completo inutilizzo, nn ho mai tempo di usarla,

        va meglio dell'r dell'annuncio e te la tiro dietro

        Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
        Last edited by dillo; 08-10-16, 18:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          Di dove sei?

          Io sn di Vicenza e sto pensando di vendere un sd990 prima serie messa bene (Akra omologato, filtro rottweiler, mappata a dovere, sospensioni rigenerate e con molle hyper, gomme nuove ecc ecc ) per completo inutilizzo, nn ho mai tempo di usarla,

          va meglio dell'r dell'annuncio e te la tiro dietro

          Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
          Sono di Ros? Hai MP.
          Comunque l'rc8 l'ho accantonata pi? per un problema di budget purtroppo.
          Son montato sopra al duke r, veramente sembra un motardone.

          Comment

          X
          Working...
          X