Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo: KTM 690 Duke e Duke R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo: KTM 690 Duke e Duke R

    Segnalo...

    Duke 690 2012 2016 richiamo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Grazie Davide, ho anche ricevuto la lettera.

    Io stacco quasi sempre l'ABS perch? mi ha fatto prendere un paio di spaventi per? la porto a vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peppotto View Post
      Grazie Davide, ho anche ricevuto la lettera.



      Io stacco quasi sempre l'ABS perch? mi ha fatto prendere un paio di spaventi per? la porto a vedere


      Ciao! Mi daresti qualche consiglio? Mi sono innamorata della duke due anni fa all'Eicma. E mi ? rimasta una fissa esagerata. Ora sto valutando possibilit? per una moto nuova. Dammi qualche consiglio. Io scendo da un monster 400 che ho tenuto per troppo tempo. Non sono un"pilotessa" e non piego da particolarmente. Certo stare dietro i miei amici col 1098 in Costiera amalfitana mi metteva in difficolt? per mancanza di un pochettino di spinta in pi?. Quindi non dico che il cambio sia dovuto al fatto che la moto mi stia stretta, ma voglio qualcosa di pi?.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Totta View Post
        Ciao! Mi daresti qualche consiglio? Mi sono innamorata della duke due anni fa all'Eicma. E mi ? rimasta una fissa esagerata. Ora sto valutando possibilit? per una moto nuova. Dammi qualche consiglio. Io scendo da un monster 400 che ho tenuto per troppo tempo. Non sono un"pilotessa" e non piego da particolarmente. Certo stare dietro i miei amici col 1098 in Costiera amalfitana mi metteva in difficolt? per mancanza di un pochettino di spinta in pi?. Quindi non dico che il cambio sia dovuto al fatto che la moto mi stia stretta, ma voglio qualcosa di pi?.

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Parto dal presupposto che ho sempre avuto supersportive carenate 4 cilindri e questa ? stato uno sfizio.

        Detto questo secondo me la duke ? la moto pi? idiota che abbia mai guidato
        In citt? ? scorbutica e ruvida, in autostrada vibra e non ha protezione dall'aria ....................... per? appena cominciano le curve (collina, montagna o magari costiera) :1: diventa una goduria incredibile
        E' leggerissima, accellera forte e frena forte, ? morbida quindi comoda ma nelle curve tiene bene.

        Quindi ? idiota se usata "male" altrimenti io in montagna mi ci diverto pi? che col GSX-R

        Spero che sia di aiuto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peppotto View Post
          Parto dal presupposto che ho sempre avuto supersportive carenate 4 cilindri e questa ? stato uno sfizio.



          Detto questo secondo me la duke ? la moto pi? idiota che abbia mai guidato

          In citt? ? scorbutica e ruvida, in autostrada vibra e non ha protezione dall'aria ....................... per? appena cominciano le curve (collina, montagna o magari costiera) :1: diventa una goduria incredibile

          E' leggerissima, accellera forte e frena forte, ? morbida quindi comoda ma nelle curve tiene bene.



          Quindi ? idiota se usata "male" altrimenti io in montagna mi ci diverto pi? che col GSX-R



          Spero che sia di aiuto.


          Ahahahahahah una recensione da 10 e lode!
          Chiara, schietta e realistica!

          A dir la verit?, forse era proprio quello che volevo sentirmi dire. O almeno quello che ? pi? nelle mie corde.
          Pi? guardo e pi? insegnali mi dicono che ? lei. Anche se, confesso, in certo prurito di stradale mi ? venuto.[emoji28]
          Ma su quel fronte non ho idee, e dovrei studiare da capo [emoji16]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi mi sono fatto 470 km di curve con la piccola: spettacolo.
            Poca fatica nonostante i diversi passi alpini e tanto divertimento

            Che moto 👍

            Comment

            X
            Working...
            X