Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo: KTM 690 Duke e Duke R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiamo: KTM 690 Duke e Duke R

    Segnalo...

    Duke 690 2012 2016 richiamo

  • #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Grazie Davide, ho anche ricevuto la lettera.

    Io stacco quasi sempre l'ABS perchè mi ha fatto prendere un paio di spaventi però la porto a vedere
    Il problema non sono i cavalli ma l'asino che li guida

    Comment


    • #3
      Originally posted by Peppotto View Post
      Grazie Davide, ho anche ricevuto la lettera.



      Io stacco quasi sempre l'ABS perchè mi ha fatto prendere un paio di spaventi però la porto a vedere


      Ciao! Mi daresti qualche consiglio? Mi sono innamorata della duke due anni fa all'Eicma. E mi è rimasta una fissa esagerata. Ora sto valutando possibilità per una moto nuova. Dammi qualche consiglio. Io scendo da un monster 400 che ho tenuto per troppo tempo. Non sono un"pilotessa" e non piego da particolarmente. Certo stare dietro i miei amici col 1098 in Costiera amalfitana mi metteva in difficoltà per mancanza di un pochettino di spinta in più. Quindi non dico che il cambio sia dovuto al fatto che la moto mi stia stretta, ma voglio qualcosa di più.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

      Comment


      • #4
        Originally posted by Totta View Post
        Ciao! Mi daresti qualche consiglio? Mi sono innamorata della duke due anni fa all'Eicma. E mi è rimasta una fissa esagerata. Ora sto valutando possibilità per una moto nuova. Dammi qualche consiglio. Io scendo da un monster 400 che ho tenuto per troppo tempo. Non sono un"pilotessa" e non piego da particolarmente. Certo stare dietro i miei amici col 1098 in Costiera amalfitana mi metteva in difficoltà per mancanza di un pochettino di spinta in più. Quindi non dico che il cambio sia dovuto al fatto che la moto mi stia stretta, ma voglio qualcosa di più.

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Parto dal presupposto che ho sempre avuto supersportive carenate 4 cilindri e questa è stato uno sfizio.

        Detto questo secondo me la duke è la moto più idiota che abbia mai guidato
        In città è scorbutica e ruvida, in autostrada vibra e non ha protezione dall'aria ....................... però appena cominciano le curve (collina, montagna o magari costiera) :1: diventa una goduria incredibile
        E' leggerissima, accellera forte e frena forte, è morbida quindi comoda ma nelle curve tiene bene.

        Quindi è idiota se usata "male" altrimenti io in montagna mi ci diverto più che col GSX-R

        Spero che sia di aiuto.
        Il problema non sono i cavalli ma l'asino che li guida

        Comment


        • #5
          Originally posted by Peppotto View Post
          Parto dal presupposto che ho sempre avuto supersportive carenate 4 cilindri e questa è stato uno sfizio.



          Detto questo secondo me la duke è la moto più idiota che abbia mai guidato

          In città è scorbutica e ruvida, in autostrada vibra e non ha protezione dall'aria ....................... però appena cominciano le curve (collina, montagna o magari costiera) :1: diventa una goduria incredibile

          E' leggerissima, accellera forte e frena forte, è morbida quindi comoda ma nelle curve tiene bene.



          Quindi è idiota se usata "male" altrimenti io in montagna mi ci diverto più che col GSX-R



          Spero che sia di aiuto.


          Ahahahahahah una recensione da 10 e lode!
          Chiara, schietta e realistica!

          A dir la verità, forse era proprio quello che volevo sentirmi dire. O almeno quello che è più nelle mie corde.
          Più guardo e più insegnali mi dicono che è lei. Anche se, confesso, in certo prurito di stradale mi è venuto.[emoji28]
          Ma su quel fronte non ho idee, e dovrei studiare da capo [emoji16]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

          Comment


          • #6
            Oggi mi sono fatto 470 km di curve con la piccola: spettacolo.
            Poca fatica nonostante i diversi passi alpini e tanto divertimento

            Che moto 👍
            Il problema non sono i cavalli ma l'asino che li guida

            Comment

            Working...
            X