Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 e quick shift

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8 e quick shift

mi avanza un sensore Quickshift dynojet.. ma senza centralina ( si connetteva alla pc3 che non ho pi?)
    sotto la sella ci sono vari connettori liberi ed uno di loro i hanno detto essere l'ingresso del contatto del QS, che poi andrebbe abilitato (da centralina? da cruscotto di bordo??)
    qualcuno ha qualche delucidazione da darmi?!?

• Font Size
    dovrebbe essere come triumph, un connettore bianco due poli vicino alla centralina. dovrei aver una foto, appena possibile te la mando. per l'attivazione non saprei, forse con tunecu.

Comment

• Font Size
      grazie, attendo foto..
      tuneecu ho guardato la pagina del programma ma non parla di quickshift.. uff...
      Last edited by tigerjacopo; 07-02-17, 10:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        grazie, attendo foto..
        tuneecu ho guardato la pagina del programma ma non parla di quickshift.. uff...
        Chiedi a Lovato

Comment

• Font Size
          non ho pi? la foto, comunque ? un connettore bianco (tappato) proprio li dalla centralina, che ? appesa dietro al fianchetto destro, due poli. se fai tu foto te lo indico.
          forse nell'ultima versione di tunecu c'? qualcosa.

Comment

• Font Size
            ufff la nostra rc8 ? una 2008,singola accensione.. spinotti liberi c'? ne sono tanti ma pare non si possa collegare..

Comment

• Font Size
              Non so pu? abilitare nessun sensore da centralina originale..Tutti i quickshifter per la rc8 hanno centralina dedicata ...compreso quello ufficiale KTM (KLS)

Comment

X
              Working...
              X