Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 Enduro R EURO3 o Husky 701 EURO4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 690 Enduro R EURO3 o Husky 701 EURO4?

    Ciao!
    Mi piacerebbe prendermi una enduro dual bella cattiva. Sin da quando ero un moccioso mi piace la ktm 690.
    Sta per? uscendo di produzione, il modello ufficialmente definito 2017 ? in realt? il 2016 ed ? per questo che in giro per concessionari si trovano certi esemplari con una scontistica molto sostanziosa. Si tratta di mezzi euro3 spesso immatricolati a dicembre 2016.

    Il futuro della dual di mattighofen ? in pratica sotto nome husqvarna, dato che la 701, uscita due anni fa, inizialmente gemella della 690 ha ricevuto, per il my '17, numerosi miglioramenti, tra cui l'omologazione euro4.
    Il pi? netto passo avanti ? nella potenza del motore (gi? bello potente prima...).

    Secondo voi, vale la pena di spendere circa 1000 euro in pi? per l'huski, anche in prospettiva di rivendibilit? futura? Sulle prestazioni assolute delle moto non si discute, io ci voglio fare molto fuoristrada ma vengo dal nulla quindi non ho proprio tutto 'sto bisogno di cavalli extra. In entrambi i casi mi ritroverei su un'astronave, quindi non farebbe alcuna differenza.

  • Font Size
    #2
    La 701 ? gran bella eh....
    poi ? euro 4...

    Anche se una KTM poi ? sicuramente pi? facile da vendere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      La 701 ? gran bella eh....
      poi ? euro 4...

      Anche se una KTM poi ? sicuramente pi? facile da vendere....
      Infatti l'ho pensato anche io che agli occhi del profano risulta pi? appetibile il brand KTM di Husqvarna, che nell'immaginario collettivo ? il (pur meraviglioso, parliamoci chiaro) 125 smarmittato prodotto a Varese, ma non ? che magari zitta zitta KTM tira fuori tra un anno o due un'altra enduro media esagerata che affonda le valutazioni del 690 mentre husqvarna 701 rester? per parecchi anni?

      Comment

      X
      Working...
      X