Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superduke 1290 r 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ahahahahahahah vediamo vediamo[emoji6]

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      provala poi se vuoi risparmiare qualcosa dimmelo che ti vendo la mia!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guarda se mi convinco dopo la prova e una cosa che farei a inizio 2018 anche perch volevo vedere se ad eicma presentavano il 790..cmq se saro convinto e la venderai vai tranquillo che ci sentiamo[emoji106] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fioret View Post
          Guarda se mi convinco dopo la prova e una cosa che farei a inizio 2018 anche perch volevo vedere se ad eicma presentavano il 790..cmq se saro convinto e la venderai vai tranquillo che ci sentiamo[emoji106] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
          ook sarebbe un mio record averla fino a inizio 2018!!!
          Last edited by paolo25; 18-07-17, 15:17.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ola madonna le vuoi provare tutte!?[emoji16] [emoji16]

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fioret View Post
              Ola madonna le vuoi provare tutte!?[emoji16] [emoji16]

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              piu o meno le ho gia provate tutte, la fregatura e che continuano a farne di nuove!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ahahahahahahaha...dai facci sbavare con un po di foto del carotone[emoji16] [emoji16]

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fioret View Post
                  dati alla mano sara di sicuro cosi,certo che per una persona che segue l'istinto per un futuro acquisto e vedere certi mancamenti cavolo...non mi sembra neanche di pretendere chissa che visto che cmq con pacchetti vari sei sopra i 18000 easy che non sono patatine x una naked alla fine..mi piacerebbe proprio provarla x vedere cosa ha in piu della altre ma a bergamo hanno solo la gt che proprio non mi aggrada e la fanno provare in orari dove io lavoro..conoscete qualche conce che al sabato pomeriggio fa fare le prove?..superduke r 1290 intendo
                  ti sei fatto scappare il we di prova a maggio, io invece no e l'ho provata giusto da Farioli... motore e freni per me ottimi, la ciclistica non mi ha convinto (per? la prova ? stata limitatissima), la posizione di guida ? comoda ma poco sportiva e non mi ha convinto nemmeno quella, il riparo ? ... la strumentazione
                  e poi s? ... costa troppo ... unito al fatto che anche ktm ha ceduto alla moda di farti pagare le cose elettroniche che gi? sono montate sulla moto, tipo bmw per intenderci .. e non mi piace per niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    ti sei fatto scappare il we di prova a maggio, io invece no e l'ho provata giusto da Farioli... motore e freni per me ottimi, la ciclistica non mi ha convinto (per? la prova ? stata limitatissima), la posizione di guida ? comoda ma poco sportiva e non mi ha convinto nemmeno quella, il riparo ? ... la strumentazione
                    e poi s? ... costa troppo ... unito al fatto che anche ktm ha ceduto alla moda di farti pagare le cose elettroniche che gi? sono montate sulla moto, tipo bmw per intenderci .. e non mi piace per niente.
                    E lo so ma.purtroppo avevo gia un'altra.moto in quel periodo e sinceramente manco mi piaceva...ma adesso non so perche ma inizia a intrigarmi devo solo trovare chi me a fa provare...provero a sentire il signor Lovato se ce l'ha e il sabato pomeriggio in cambio di una bottiglia di vino me la fa provare[emoji16] [emoji16] [emoji16] ...cmq vediamo entro fine anno...sopratutto se presentano il 790 oppure Paolo mi vende la suo a 10000 euro[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji106] [emoji110] [emoji123]

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X