Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    replied
    Io sto criticando solo lo scarico e puoi rivolgerti direttamente a me se hai le palle senza aggiungere idiozie di tua personale inventiva.

Ops:

Adesso cerco la foto dell'interno stivale a fine test...

:gaen:

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by lovatosbike View Post
    una piccola mia esternazione prima di tutto: non capisco come qualcuno possa spalare cacca su un prodotto non ancora messo in strada e provato da tester qualificati....
    siamo propio tutti campioni di tastiera e video
    sbagliano tutti ,, ma ktm prima di mettere in produzione una moto di strada ne fa e posso garantire che ne bruciano al banco prima di fare un prodotto finito ..
    secondo il mio punto di vista la moto se la cavera' bene , anche perche questa deve rispettare norme euro 4 mentre la vecchia huski era euro 3 .
    quindi sappiamo tutti che perdi inevitabilmente forza sotto e coppia ..
    a quanto ho sentito arrivera' anche la r con accessori e particolari per utilizzo piu' racing ... si parla di trofeo .. vediamo
    Ah beh... se stai a perderti dietro a cosa scrivono i tester da tastiera, non ne esci. E' gente che ad EICMA sale su una moto, ci sta 15 secondi, scende e critica le sospensioni troppo morbide, la spugnosità della leva freno, il baricentro troppo alto ecc, il tutto a moto sul cavalletto!

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    La KTM ha l'insana abitudine di prendere come fattori di differenziazione sul mercato parametri di estrema e oggettiva BRUTTEZZA e dato che le moto RC esclusa sono invece eccellenti solitamente sotto tutti gli altri punti di vista è bene CASTIGARLA tramite tastiera il più possibile per le scelte antiestetiche che si ostina a proporre.

Non credo sia un caso che il cupolino della 1290 restyling sia cambiato decisamente in meglio (come a suo tempo fu cambiato quello della Tuono V4).

Detto ciò lo scarico della 790 oltre che brutto ed in posizione sgraziata interferisce anche col tacco del pilota quando guida in punta di pedana, dunque è anche non funzionale, quindi nessuna pietà.

Leave a comment:

• lovatosbike
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Quella era la Nuda.
    Il 790 è una moto completamente nuova, anche se lo spirito è quello da fun-bike della creazione di Husqvarna prima che KTM la acquistasse da BMW.
    Sono curioso di provarla, per confrontarla proprio con quella moto. Sulla carta è avvantaggiata nel peso (inferiore di qualche kg), ma penalizzata nella coppia (86 Nm a 8000 giri contro 100Nm a 7000), mentre la potenza è la stessa (105 cv).

@Tiziano: tu che ne dici? Lo regge, il confronto?

una piccola mia esternazione prima di tutto: non capisco come qualcuno possa spalare cacca su un prodotto non ancora messo in strada e provato da tester qualificati....
    siamo propio tutti campioni di tastiera e video
    sbagliano tutti ,, ma ktm prima di mettere in produzione una moto di strada ne fa e posso garantire che ne bruciano al banco prima di fare un prodotto finito ..
    secondo il mio punto di vista la moto se la cavera' bene , anche perche questa deve rispettare norme euro 4 mentre la vecchia huski era euro 3 .
    quindi sappiamo tutti che perdi inevitabilmente forza sotto e coppia ..
    a quanto ho sentito arrivera' anche la r con accessori e particolari per utilizzo piu' racing ... si parla di trofeo .. vediamo

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    per il resto mi ricorda il bmw f800r
    Quella era la Nuda.
    Il 790 è una moto completamente nuova, anche se lo spirito è quello da fun-bike della creazione di Husqvarna prima che KTM la acquistasse da BMW.
    Sono curioso di provarla, per confrontarla proprio con quella moto. Sulla carta è avvantaggiata nel peso (inferiore di qualche kg), ma penalizzata nella coppia (86 Nm a 8000 giri contro 100Nm a 7000), mentre la potenza è la stessa (105 cv).

@Tiziano: tu che ne dici? Lo regge, il confronto?

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    non voglio polemizzare ma.... sicuramente tu avresti fatto meglio vero??
    Io avrei fatto un capolavoro, mio figlio di 7 anni avrebbe fatto meglio.

Ah, ci son salito oggi, il tacco tocca di brutto sullo scarico, proprio dementi...

Leave a comment:

• Peppotto
    replied
    la voglio!

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    non voglio polemizzare ma.... sicuramente tu avresti fatto meglio vero??[emoji38]2:
    Beh SOTTOCOPPA tipo Duke III era una figata

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• lovatosbike
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sì merita un calcio nei denti il designer...

... con tutto lo spazio che c'era sotto questo va a incastrare il silenziatore tra forcellone e codone.

non voglio polemizzare ma.... sicuramente tu avresti fatto meglio vero??

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    Lo scarico e' qualcosa di inguardabile
    Ok che si cambia.. ma cazzarola...

Per il resto sinceramente me l'aspettavo cmq meglio
    Il prototipo era da sbavo

Il problema e' che KTM sta diventando un marchio commerciale.. quando era un marchio di nicchia...
    Vuoi fare grandi numeri e contenere i costi.. e questo e' il risultato

Leave a comment:

• luigi18
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

... con tutto lo spazio che c'era sotto questo va a incastrare il silenziatore tra forcellone e codone.

in effetti, proprio brutto e poco funzionale

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied

Leave a comment:

• Totta
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

Direi che nera è altra cosa. Merita [emoji1417]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Mamo il polso
    replied
    per il resto mi ricorda il bmw f800r

Leave a comment:

• Mamo il polso
    replied
    la linea dei fari (che ktm sta adottando su tutti i modelli..) non riesco proprio a farmela piacere.....

Leave a comment:

Working...
X