Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi di consegna Super Duke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi di consegna Super Duke 1290

    Buongiorno a tutti,
    ? la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi servirebbe un'informazione per mio fratello.
    E' interessato alla SD 1290 e andando dal concessionario per sondare prezzi e disponibilit?, ? venuto fuori che KTM ? parecchio lenta nella consegna delle moto.
    Chi ha preso questa moto dal concessionario, potrebbe confermarmi questa cosa? Quanto sono mediamente i tempi di attesa, considerando che la 2018 rimane identica alla 2017?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    1290

    pronta consegna ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lovatosbike View Post
      pronta consegna ....
      In che senso scusa?
      Se era pronta consegna non facevo la domanda, perch? la risposta era il tempo dell'immatricolazione.

      La domanda ? riferita ad una moto ordinata e che il concessionario, ufficiale KTM, deve far arrivare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel senso....
        Prendila da lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gray-fox View Post
          In che senso scusa?
          Se era pronta consegna non facevo la domanda, perch? la risposta era il tempo dell'immatricolazione.

          La domanda ? riferita ad una moto ordinata e che il concessionario, ufficiale KTM, deve far arrivare.
          max 2 gg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah, capito.
            Mi dispiace, ma mio fratello ? del Piemonte per cui l'ha ordinata vicino a casa.

            per l'arrivo si parla comunque del nuovo anno, cos? da avere la moto 2018

            Comment


            • Font Size
              #7
              La lentezza se c'? ? in primavera estate per modelli appena usciti e ordinati in massa l'inverno precedente.

              Su modelli di serie al secondo anno di industrializzazione la consegna ? pressoch? immediata.

              Dato che devi aspettare il 2018 per l'immatricolazioni sarebbero quasi 2 mesi eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho presa in piemonte e l'avevano in pronta consegna, digli di girare un po di concessionari oppure vai da lovato che e' una persona seria ed e' ufficiale ktm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io l'ho presa in piemonte e l'avevano in pronta consegna, digli di girare un po di concessionari oppure vai da lovato che e' una persona seria ed e' ufficiale ktm
                  Presa da Cabutti Motor a Lequio Tanaro (CN)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Presa da Cabutti Motor a Lequio Tanaro (CN)
                    Di solito loro sono seri nelle consegne

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo. La mia famiglia ed io gli abbiamo comprato 5 Ducati e siamo sempre stati soddisfatti al 100%!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Presa da Cabutti Motor a Lequio Tanaro (CN)
                        Concessionario serissimo. Il titolare, Piero Cabutti, insieme a Gianni Ramello ha dato vita al team Go Eleven, che corre anche in SBK.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Concessionario serissimo. Il titolare, Piero Cabutti, insieme a Gianni Ramello ha dato vita al team Go Eleven, che corre anche in SBK.
                          Ne sanno parecchio di moto...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X