Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova KTM 1290 Super Duke GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova KTM 1290 Super Duke GT

    Lavoro di fino, quello di KTM sulla sua 1290 Super Duke GT, di cui ? stato pizzicato un esemplare ormai definitivo nel sud della Spagna. La moto appare lievemente diversa nella parte anteriore, ma ? nel motore che si concentrerebbero le novit? pi? importanti, a partire dalla probabile omologazione Euro5 alla presenza del blipper. La vedremo ad EICMA 2019.

    Nuova KTM 1290 Super Duke GT


  • Font Size
    #2
    brava KTM, quel frontale ormai ? diventato un marchio di riconoscimento inconfondibile...

    ...mi piace!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ? possibile che non riescano a fare un frontale decente, non dico bello ma decente

      il faro da solo ? bello, sul SD ci sta benissimo ma sulla GT non mi piace il frontale ? troppo alto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appunto.

        Comunque ? palese che lo fanno apposta: "prima la funzionalit? e poi l'estetica" dicono.

        E dire che invece col rivisto frontale della SD1290 avevano centrato l'obiettivo ma non ? che si pu? appiccicare quel faro ovunque e sperare che stia sempre bene se cambia il resto attorno eh.

        Last edited by MiKiFF; 18-12-17, 17:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Appunto.

          Comunque ? palese che lo fanno apposta: "prima la funzionalit? e poi l'estetica" dicono.

          E dire che invece col rivisto frontale della SD1290 avevano centrato l'obiettivo ma non ? che si pu? appiccicare quel faro ovunque e sperare che stia sempre bene se cambia il resto attorno eh.


          quoto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            praticamente e' una SD con il cupolino(orrendo)!!
            Estetica a parte sara' un bel mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Persino la Kawasaki con la versys ? riuscita a fare un bel frontale

              La Ktm con capolino e serbatoio vogliono proprio non farla comprare

              Comment


              • Font Size
                #8
                La validit? del progetto ? indiscutibile, forse ci sfugge qualcosa, anche perch? volendo sta circa nella categoria della GS la moto di gran lunga pi? venduta in Italia e dire che da sempre non ? bella ? un eufemismo, magari in questa categoria l'estetica ? davvero un aspetto del tutto secondario...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La validit? del progetto ? indiscutibile, forse ci sfugge qualcosa, anche perch? volendo sta circa nella categoria della GS la moto di gran lunga pi? venduta in Italia e dire che da sempre non ? bella ? un eufemismo, magari in questa categoria l'estetica ? davvero un aspetto del tutto secondario...

                  Secondo me l'adventure 1290 e la categoria del gs questo e' piu categoria ZX della kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti ho scritto "circa", ma quando si tende al turistico (alto o basso che sia) su un design non carenato (vedesi anche Multistrada gi? pi? guardabile ma insomma...) la ricerca della bellezza oggettiva pare uno degli ultimi aspetti considerati, per me c'? un limite a tutto ma c'? da dire che non sono un potenziale cliente e dunque magari la mia opinione non interessa...



                    ... per? il design di una moto quale ad esempio la Turismo Veloce invoglia anche chi ? forse "fuori target" ad interessarsi.

                    Last edited by MiKiFF; 20-12-17, 12:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Infatti ho scritto "circa", ma quando si tende al turistico (alto o basso che sia) su un design non carenato (vedesi anche Multistrada gi? pi? guardabile ma insomma...) la ricerca della bellezza oggettiva pare uno degli ultimi aspetti considerati, per me c'? un limite a tutto ma c'? da dire che non sono un potenziale cliente e dunque magari la mia opinione non interessa...



                      ... per? il design di una moto quale ad esempio la Turismo Veloce invoglia anche chi ? forse "fuori target" ad interessarsi.

                      Guardando i numeri di vendita della Turismo Veloce pare diano ragione alle tedesche/austriache.
                      Ktm a parer mio non ha mai fatto moto belle esteticamente, hanno una linea molto particolare puo piacere o no, ma alla fine vedendo i numeri di vendita pare abbiano ragione loro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Guardando i numeri di vendita della Turismo Veloce pare diano ragione alle tedesche/austriache.
                        Ktm a parer mio non ha mai fatto moto belle esteticamente, hanno una linea molto particolare puo piacere o no, ma alla fine vedendo i numeri di vendita pare abbiano ragione loro.
                        Paolo scusami ma questo discorso ? quasi privo di senso.

                        Si sta discutendo del "differenziale" in termini di vendite concesso da una estetica migliorata o depresso da una peggiorata, non del valore assoluto dei numeri di vendita nei quali MV ? ultima indiscussa.

                        La nuova SD1290 con frontale migliorato che tu per primo hai comprato ha venduto molto pi? della vecchia.

                        Come la nuova Tuono V4 ha venduto pi? della prima che avevo io, comprata storcendo il naso, giusto per fare un altro esempio.

                        Ed ? pure raro che i restyling vendano pi? della serie iniziale che ha la propulsione di marketing data dall'effetto novit?.

                        Magari anche in questo caso si avr? che la 2a serie vende pi? della 1a, chiss?, potrebbe anche essere visto che l'attuale non ? certo un capolavoro...



                        ... ma io ci vedo pi? coerenza di linee ed un faro non bello ma almeno ben integrato.

                        Sulla nuova c'? un faro singolarmente bello in una cornice esteticamente senza senso a vedere la foto del muletto.

                        Spero che leggano in KTM, non ci vorr? poi molto per migliorare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Paolo scusami ma questo discorso ? quasi privo di senso.

                          Si sta discutendo del "differenziale" in termini di vendite concesso da una estetica migliorata o depresso da una peggiorata, non del valore assoluto dei numeri di vendita nei quali MV ? ultima indiscussa.

                          La nuova SD1290 con frontale migliorato che tu per primo hai comprato ha venduto molto pi? della vecchia.

                          Come la nuova Tuono V4 ha venduto pi? della prima che avevo io, comprata storcendo il naso, giusto per fare un altro esempio.

                          Ed ? pure raro che i restyling vendano pi? della serie iniziale che ha la propulsione di marketing data dall'effetto novit?.

                          Magari anche in questo caso si avr? che la 2a serie vende pi? della 1a, chiss?, potrebbe anche essere visto che l'attuale non ? certo un capolavoro...



                          ... ma io ci vedo pi? coerenza di linee ed un faro non bello ma almeno ben integrato.

                          Sulla nuova c'? un faro singolarmente bello in una cornice esteticamente senza senso a vedere la foto del muletto.

                          Spero che leggano in KTM, non ci vorr? poi molto per migliorare.


                          La nuova dovevano reciclare i pezzi per contenere i costi, in ogni caso che l'ha provata ne parla molto bene e visto il passo in avanti della SD2017 rispetto alla precedente penso che anche la nuova GT vada in quella direzione.
                          Per l'estetica ktm ha sempre avuto un concetto tutto loro di bellezza, vedi anche rc8 ottime recensioni(l'ultima andava come la ducati 1198) ma con un estetica molto discutibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            La nuova dovevano reciclare i pezzi per contenere i costi, in ogni caso che l'ha provata ne parla molto bene e visto il passo in avanti della SD2017 rispetto alla precedente penso che anche la nuova GT vada in quella direzione.
                            Per l'estetica ktm ha sempre avuto un concetto tutto loro di bellezza, vedi anche rc8 ottime recensioni(l'ultima andava come la ducati 1198) ma con un estetica molto discutibile.
                            In effetti x avere una foto decente della Gt ne devo scartare almeno una decina [emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X