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Super Duke R - guida all'acquisto

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  • Super Duke R - guida all'acquisto

    Volevo capire quale delle versioni è la "meglio" riuscita e quali sono i difetti conosciuti da tenere in considerazione.

    Grazie a tutti che vorranno darmi una mano.

  • #2
    Nessuno?
    Sono interessato anch'io...
    Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

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    • #3
      Se parli della 1290 secondo me e non solo me la prima serie è troppo castrata di elettronica che con un TC molto invasivo non ammette proprio di spalancare a meno che non sei quasi dritto, la nuova ha ben altra gestione.

      Last edited by MiKiFF; 26-12-17, 18:37.
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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      • #4
        Si intendo la 1290 Super Duke R.

        Quindi la versione attuale ha una gestione migliore dell'elettronica...

        Ci sono problemi progettuali?
        Rotture cambi, durabilità motore, ecc.?
        Last edited by ilCONDOR; 26-12-17, 14:30.

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        • #5
          Dipende sempre cosa cerchi tu, le critiche più feroci rivolte alla prima versione(che ho io) riguardano elettronica e reparto sospensioni.per me che la uso solo su strada e ci faccio anche viaggi lunghetti la moto è il perfetto mix tra comodità e prestazioni.la nuova non l'ho mai provata, oltre l'estetica ha TC più evoluto e blipper(per averli però devi prenderla con i vari pacchetti a parte), oltre che mono e forche più sostenute.

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

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          • #6
            la 2017 hanno tolto quei piccoli difetti(piu che difetti critiche) che aveva la prima serie.
            TC ora completamente settabile anche i movimento, AW, blipper(anche sono pacchetti che te li vendono a parte ma che tutti prendono), sospensioni riviste(la vecchia dicevano che erano tarate un po troppo sul turistico).
            Altri difetti nessuno, moto molto affidabile e non sara' la migliore fra i cordoli ma per strada a parer mio e' una delle migliori delle sua categoria.

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            • #7
              A quanto si riesce a portare a casa una 2017 base con entrambi i pacchetti elettronici?
              Vedo che parte da 16.950 euro.
              La scontistica dei concessionari Ktm a quanto ammonta in media?

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              • #8
                Sui 14.5!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                • #9
                  Originally posted by Luketriple70 View Post
                  Sui 14.5!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Dici nuova o usata?
                  Nuova mi sembrerebbe un bello sconto per una Ktm...
                  Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

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                  • #10
                    Intendo una demo o km0. Comunque nuova a 15k arrivano!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Luketriple70 View Post
                      Intendo una demo o km0. Comunque nuova a 15k arrivano!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Nuove a 15k,sul web, ho visto solo modelli 2016...magari girando i concessionari di persona e facendosi fare due preventivi...
                      Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

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                      • #12
                        A 15k diventerebbe molto interessante.
                        Vedo che Ktm tiene molto bene il valore dell'usato.

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