Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandiamo Scorpion fuori di testa [foto mio K]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mandiamo Scorpion fuori di testa [foto mio K]

    Metto due foto fatte di recente, giusto per presentarvela, e per far andare ulteriormente Scorpion fuori di melone......








  • Font Size
    #2
    ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ? brutta ...

    il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace il K non mi piace




    Comment


    • Font Size
      #3
      se non hai i soldi per prenderla, sei già a cavallo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque si, è brutta, non ti piace, va male..

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace il 990R bianco









          ... scherzo... è bellissima scarichi a parte

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh il 990R è superiore.. in tutto.. anche nel prezzo: costa circa il doppio di ciò che ho pagato la mia... usata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              se non hai i soldi per prenderla, sei gi? a cavallo ...


              Originally posted by Ste___86 View Post
              Comunque si, ? brutta, non ti piace, va male..
              Ecco cos? v? meglio

              Comment

              X
              Working...
              X