Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 e tester JAP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8 e tester JAP...

... ammazza che gagliardo... gli han detto che se lascia 3 dita di gomme per parte ? bravo?!?!

• Font Size
    ma ha 12 anni?
    perch? la moto mi pare tutto tranne che enorme e lui pare stia sulla costa romantica.

Comment

• Font Size
      Ma boh... bè i jappi non sono conosciuti come stanghe internazionalmente.. ma questo è anche impedito.. sta più inclinata ferma sul cavalletto..

Nella prima foto fa anche il fenomeno modello power rangers... buahaha

Comment

• Font Size
        Per me è Cereghini camuffato
        Last edited by MacTwin; 18-04-09, 07:52.

Comment

• Font Size
          bè questo stà provando un gioiello eppure non accenna nemmeno a piegare

[youtube]kmOTXq7D1tE[/youtube]

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            bè questo stà provando un gioiello eppure non accenna nemmeno a piegare

[youtube]kmOTXq7D1tE[/youtube]
            se la strada era chiusa forse poteva osare di +.....

ma se cosi non fosse....io x strada non saprei mica fargli nessun appunto x come guida e fa il test sto giapponese qui.... è bravo ed è in una strada,mica in pista ,+ di cosi ?
            Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 13:42.

Comment

• Font Size
              perchè in genere non le chiudono i tratti di strada quando fanno i test? io sapevo di si..

Comment

• Font Size
                mica sempre chiudono le strade invece io sapevo

cmq non mi sento lo stesso dal video di dare del paracarro a questo tester jap non sarà un razzo e si vede che in certi ingressi è incerto,ma x strada che ne sono di + che guidano alla cazzin bum bum pure peggio

se vedi mai le prove che trasmettono in chiaro sulle nostre televisoni (tg2-motori/gran prix...ungaro e cereghini,ma sono solo i primi 2 che mi vengono in mente,ce ne sono anche alti) quando provano le supersportive in strada (spesso aperte) ce ne danno di meno di questo giapponesino

de gustibus
                Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                  bisogna poi sapere cosa gli hanno detto gli yoshi su come trattare la moto...
                  Last edited by gomma; 18-04-09, 13:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Per me ? Cereghini camuffato
                    Ma va... ma se nella prova della CBR 600 RR di qualche settimana fa Nico ha pure impennato su STRADA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mica sempre chiudono le strade invece io sapevo

cmq non mi sento lo stesso dal video di dare del paracarro a questo tester jap non sar? un razzo e si vede che in certi ingressi ? incerto,ma x strada che ne sono di + che guidano alla cazzin bum bum pure peggio

se vedi mai le prove che trasmettono in chiaro sulle nostre televisoni (tg2-motori/gran prix...ungaro e cereghini,ma sono solo i primi 2 che mi vengono in mente,ce ne sono anche alti) quando provano le supersportive in strada (spesso aperte) ce ne danno di meno di questo giapponesino

de gustibus
                      non gli ho dato proprio del paracarro

avessi avuto quella moto probabilmente avrei piegato pure di meno per paura di stenderla

Originally posted by gomma View Post
                      bisogna poi sapere cosa gli hanno detto gli yoshi su come trattare la moto...
                      gli avran detto..se cadi..... ecor:

Originally posted by mito22 View Post
                      Ma va... ma se nella prova della CBR 600 RR di qualche settimana fa Nico ha pure impennato su STRADA!
                      vero! visto anch'io ha accennato a un impennatina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        perch? in genere non le chiudono i tratti di strada quando fanno i test? io sapevo di si..
                        Ma de che? per Cereghini che fa 300 metri su una moto? Na...

ma per tutti... sai che cosa ? chiudere una strada?!?!? Na..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma de che? per Cereghini che fa 300 metri su una moto? Na...

ma per tutti... sai che cosa ? chiudere una strada?!?!? Na..
                          ora non so se lo fanno sempre ...ma cereghini quando era venuto dalle mie parti per fare i servizi su grand prix gli avevano chiuso temporaneamente un tratto di strada...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            ora non so se lo fanno sempre ...ma cereghini quando era venuto dalle mie parti per fare i servizi su grand prix gli avevano chiuso temporaneamente un tratto di strada...

avevano paura che pigliasse qualcuno....e comunque....meglio chiudere che far vedere un tale spettacolo ....metti che passa qualcuno e lo vede nelle sue mirabolanti piege

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              avevano paura che pigliasse qualcuno....e comunque....meglio chiudere che far vedere un tale spettacolo ....metti che passa qualcuno e lo vede nelle sue mirabolanti piege
                              In effetti se incrocio io un impedito del genere, giro la macchina e gli dico... dammi che ti faccio vedere un ***** de invalido come piega.... (per fare meglio di cos?' non ci vuole tanto dai.. )

Comment

X
                              Working...
                              X