Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma boh... bè i jappi non sono conosciuti come stanghe internazionalmente.. ma questo è anche impedito.. sta più inclinata ferma sul cavalletto..
Nella prima foto fa anche il fenomeno modello power rangers... buahaha
bè questo stà provando un gioiello eppure non accenna nemmeno a piegare
[youtube]kmOTXq7D1tE[/youtube]
se la strada era chiusa forse poteva osare di +.....
ma se cosi non fosse....io x strada non saprei mica fargli nessun appunto x come guida e fa il test sto giapponese qui.... è bravo ed è in una strada,mica in pista ,+ di cosi ?
cmq non mi sento lo stesso dal video di dare del paracarro a questo tester jap non sarà un razzo e si vede che in certi ingressi è incerto,ma x strada che ne sono di + che guidano alla cazzin bum bum pure peggio
se vedi mai le prove che trasmettono in chiaro sulle nostre televisoni (tg2-motori/gran prix...ungaro e cereghini,ma sono solo i primi 2 che mi vengono in mente,ce ne sono anche alti) quando provano le supersportive in strada (spesso aperte) ce ne danno di meno di questo giapponesino
cmq non mi sento lo stesso dal video di dare del paracarro a questo tester jap non sar? un razzo e si vede che in certi ingressi ? incerto,ma x strada che ne sono di + che guidano alla cazzin bum bum pure peggio
se vedi mai le prove che trasmettono in chiaro sulle nostre televisoni (tg2-motori/gran prix...ungaro e cereghini,ma sono solo i primi 2 che mi vengono in mente,ce ne sono anche alti) quando provano le supersportive in strada (spesso aperte) ce ne danno di meno di questo giapponesino
de gustibus
non gli ho dato proprio del paracarro
avessi avuto quella moto probabilmente avrei piegato pure di meno per paura di stenderla
Ma de che? per Cereghini che fa 300 metri su una moto? Na...
ma per tutti... sai che cosa ? chiudere una strada?!?!? Na..
ora non so se lo fanno sempre ...ma cereghini quando era venuto dalle mie parti per fare i servizi su grand prix gli avevano chiuso temporaneamente un tratto di strada...
ora non so se lo fanno sempre ...ma cereghini quando era venuto dalle mie parti per fare i servizi su grand prix gli avevano chiuso temporaneamente un tratto di strada...
avevano paura che pigliasse qualcuno....e comunque....meglio chiudere che far vedere un tale spettacolo ....metti che passa qualcuno e lo vede nelle sue mirabolanti piege
avevano paura che pigliasse qualcuno....e comunque....meglio chiudere che far vedere un tale spettacolo ....metti che passa qualcuno e lo vede nelle sue mirabolanti piege
In effetti se incrocio io un impedito del genere, giro la macchina e gli dico... dammi che ti faccio vedere un ***** de invalido come piega.... (per fare meglio di cos?' non ci vuole tanto dai.. )
Comment