Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 e pinne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8 e pinne...

    ..


  • Font Size
    #2


    1?.......50 mess x me!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post


      1?.......50 mess x me!!!!
      Vabb? ma questa ? di un tester..

      Comment


      • Font Size
        #4

        pure questa!!!
        Last edited by panteranera; 13-01-10, 12:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che è facile da pennare la RC8 , mai provata ma l'idea che da è questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Mi sa che ? facile da pennare la RC8 , mai provata ma l'idea che da ? questa
            se la guido io diventa un'impresa pure con questa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Mi sa che ? facile da pennare la RC8 , mai provata ma l'idea che da ? questa
              si presta molto bene.. Solo che sugli esemplari con problemi al cambio dai certe botte sul serbatoio per le sfollate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                si presta molto bene.. Solo che sugli esemplari con problemi al cambio dai certe botte sul serbatoio per le sfollate...
                Gli esemplari con problemi al cambio ormai non dovrebbero esserci nemmeno +, visto che erano tutte in riparazione con assistenza. Oltre tutto, la KTM RC8 si impenna da sola e con una semplicit? inaudita, altro che botte al cambio...
                (poi dopo che ho fatto mettere mano al motore da preparatori seri, tra centralina, scarico e alleggerimenti, il difficile ? tenerla gi?, piuttosto!)

                :-D

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo so, non ? granch?, ma in uscita di curva la pinna ? una penalizzazione sul tempo, per cui sono scusato, hehehe... (in compenso con il SuperDuke ho il problema opposto... non la metto gi? nemmeno nell'entrarci, in curva!!!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sago View Post
                    Gli esemplari con problemi al cambio ormai non dovrebbero esserci nemmeno +, visto che erano tutte in riparazione con assistenza. Oltre tutto, la KTM RC8 si impenna da sola e con una semplicit? inaudita, altro che botte al cambio...
                    (poi dopo che ho fatto mettere mano al motore da preparatori seri, tra centralina, scarico e alleggerimenti, il difficile ? tenerla gi?, piuttosto!)

                    :-D
                    proprio perch? ? facile da impennare ci vuole un cambio buono cosi metti le marce e fai strada su una ruota...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X