Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950SM vs Ducati Multistrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 950SM vs Ducati Multistrada

    Fischia se va anche quello col multirutto

    [YOUTUBE]kl14Vmsw0-w[/YOUTUBE]
    Last edited by buzzy84; 09-04-10, 08:31.

  • Font Size
    #2
    niente male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo ? per chi non conosce la Val Trebbia, in particolare il tratto Ottone<--> Marsaglia che ? da sega bimane

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo &#232; l'esempio di come NON bisognerebbe andare in strada.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non capisco....Come si fa a guidare in quel modo in strada???Ma come si fa a rischiare la vita credendosi fenomeni in quel modo???Credendo di fare gara 1 in SBK???
          Che vergogna!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dadeejay View Post
            Questo ? per chi non conosce la Val Trebbia, in particolare il tratto Ottone<--> Marsaglia che ? da sega bimane

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi&#224; visto da pi&#249; di un anno, raga....io non voglio dire ma chi fa il puritano normalmente su strade cos&#236; fa il turista?50kmh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gi&#224;, &#232; il pezzo pi&#249; bello, sia da fare allegro che in scioltezza....anche se qui hanno esagerato in certi punti.

                Eccheccacchio, non li devo vedere sti video, sono settimane che ho la carogna addosso per le SM 990.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo l'hai visto?

                  http://www.youtube.com/watch?v=vmeZ2DZINb4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Fischia se va anche quello col multirutto

                    [YOUTUBE]kl14Vmsw0-w[/YOUTUBE]

                    ho letto tutti i vostri commenti


                    che dire in strada non &#232; il minimo rischio possibile andare cosi...anche se IMMAGINO che quello sia il loro passo e che PER LORO seduti in sella percepiscano che non stanno rischiando nulla guidando bene e pulito

                    per il resto.....non vedo tutta sta spericolatezza anzi,per me quello con la multistrada guida bene....quelli dietro + che altro si vedeva che a volte allargavano la traiettoria,ma erano anche moto molto + sedute e dondolanti e per me ci st&#224; se fai attenzione ......

                    niente a che vedere per dire rispetto a quel famoso video di motociclistio grechi che credevano di essere proprio in pista
                    questo &#232; FOLLIA in strada,non fare 4 curve in scioltezza come quelli del primo video in valtrebbia x me

                    [YOUTUBE]fJ9rKhv_k2E[/YOUTUBE]

                    se devo fare un appunto lo faccio...tutto sommato almeno nel video italiano non ci sono momenti che hanno "mollato" dal momento che partono non rallentano + ....ecco quello a me personalmente non piace

                    per il resto almeno con la compagna mia che siamo tutti over 30enni e dove il + "inesperto" sono io che ho la moto solo da 12 anni...sulle strade conoscute in condizioni di traffico minimo (alla mattina il prima possibile) ,se qualcuno di noi &#232; in vena ....non andiamo su per gi&#249; + piano di questi valtrebbiesi nel guidato
                    Last edited by bosco_RR; 10-04-10, 07:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Tra mezz'ora esco e vado a farmi 2 preventivi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ho letto tutti i vostri commenti


                        che dire in strada non ? il minimo rischio possibile andare cosi...anche se IMMAGINO che quello sia il loro passo e che PER LORO seduti in sella percepiscano che non stanno rischiando nulla guidando bene e pulito

                        per il resto.....non vedo tutta sta spericolatezza anzi,per me quello con la multistrada guida bene....quelli dietro + che altro si vedeva che a volte allargavano la traiettoria,ma erano anche moto molto + sedute e dondolanti e per me ci st? se fai attenzione ......

                        niente a che vedere per dire rispetto a quel famoso video di motociclistio grechi che credevano di essere proprio in pista
                        questo ? FOLLIA in strada,non fare 4 curve in scioltezza come quelli del primo video in valtrebbia x me


                        se devo fare un appunto lo faccio...tutto sommato almeno nel video italiano non ci sono momenti che hanno "mollato" dal momento che partono non rallentano + ....ecco quello a me personalmente non piace

                        per il resto almeno con la compagna mia che siamo tutti over 30enni e dove il + "inesperto" sono io che ho la moto solo da 12 anni...sulle strade conoscute in condizioni di traffico minimo (alla mattina il prima possibile) ,se qualcuno di noi ? in vena ....non andiamo su per gi? + piano di questi valtrebbiesi nel guidato
                        Appoggio e spingo con convinzione, a volte mi sembra di essere nel forum delle "orsoline".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ho letto tutti i vostri commenti


                          che dire in strada non &#232; il minimo rischio possibile andare cosi...anche se IMMAGINO che quello sia il loro passo e che PER LORO seduti in sella percepiscano che non stanno rischiando nulla guidando bene e pulito

                          per il resto.....non vedo tutta sta spericolatezza anzi,per me quello con la multistrada guida bene....quelli dietro + che altro si vedeva che a volte allargavano la traiettoria,ma erano anche moto molto + sedute e dondolanti e per me ci st&#224; se fai attenzione ......

                          niente a che vedere per dire rispetto a quel famoso video di motociclistio grechi che credevano di essere proprio in pista
                          questo &#232; FOLLIA in strada,non fare 4 curve in scioltezza come quelli del primo video in valtrebbia x me

                          [youtube]fJ9rKhv_k2E[/youtube]

                          se devo fare un appunto lo faccio...tutto sommato almeno nel video italiano non ci sono momenti che hanno "mollato" dal momento che partono non rallentano + ....ecco quello a me personalmente non piace

                          per il resto almeno con la compagna mia che siamo tutti over 30enni e dove il + "inesperto" sono io che ho la moto solo da 12 anni...sulle strade conoscute in condizioni di traffico minimo (alla mattina il prima possibile) ,se qualcuno di noi &#232; in vena ....non andiamo su per gi&#249; + piano di questi valtrebbiesi nel guidato




                          Vedo che vai in moto da un po' di anni e quindi dico: come fai a dire che vanno in sicurezza quando sfrecciano con i guard rail a mezzo metro??
                          E se dietro una di quelle curve ci fosse un po' di nafta sparsa o un po' di liquido di radiatore perso?
                          A me francamente sembrano situazioni ad alto rischio....(anche se poi nella realt&#224; si f&#224; finta di non saperlo)
                          Last edited by Rexxx; 10-04-10, 20:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Vedo che vai in moto da un po' di anni e quindi dico: come fai a dire che vanno in sicurezza quando sfrecciano con i guard rail a mezzo metro??
                            E se dietro una di quelle curve ci fosse un po' di nafta sparsa o un po' di liquido di radiatore perso?
                            A me francamente sembrano situazioni ad alto rischio....(anche se poi nella realt? si f? finta di non saperlo)
                            Hai perfettamente ragione quando parli di nafta,brecciolino,ghiaia sulla strada..sono pericoli ke vanno valutati sempre,che non dipendono da noi ma che deve far pensare sempre a quel ke si fa.. Ed ? inutile nascondersi dietro 1dito: per quanto 6 in scioltezza e senti che non corri rischi di guida se ti capita un imprevisto cmq non hai + tanto margine

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              Hai perfettamente ragione quando parli di nafta,brecciolino,ghiaia sulla strada..sono pericoli ke vanno valutati sempre,che non dipendono da noi ma che deve far pensare sempre a quel ke si fa.. Ed ? inutile nascondersi dietro 1dito: per quanto 6 in scioltezza e senti che non corri rischi di guida se ti capita un imprevisto cmq non hai + tanto margine
                              purtroppo ? cos? , l'imprevisto su strada ? sempre in agguato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X