Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scampagnata su KTM 990 SMR helmetcam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scampagnata su KTM 990 SMR helmetcam

    http://vimeo.com/4153254

    bella la kappona

  • Font Size
    #2
    strada troppo veloce , non esalta le doti della SMR

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e comunque quella moto deve avere dei problemi.... ha la ruota anteriore che non sta bene attaccata all'asfalto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        strada troppo veloce , non esalta le doti della SMR
        no no macch? troppo veloce,va bene va bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          no no macch? troppo veloce,va bene va bene

          volevo dire che non ci sono curve su sta strada , per divertirti su una strada cos? devi farla con un gixer 1000 tutta sopra i 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            volevo dire che non ci sono curve su sta strada , per divertirti su una strada cos? devi farla con un gixer 1000 tutta sopra i 2
            concordo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Invece di fare i lamentosi agevolate vs onboard in cui spiegate il concetto di cui sopra
              Chi comincia ? Vai yoko

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dadeejay View Post
                ...e comunque quella moto deve avere dei problemi.... ha la ruota anteriore che non sta bene attaccata all'asfalto!
                Anche per me li ha i problemi ... quella ruota sta troppo attaccata all'asfalto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  volevo dire che non ci sono curve su sta strada , per divertirti su una strada cos? devi farla con un gixer 1000 tutta sopra i 2
                  EsaGGerato ... comunque effettivamente non ? che sia il massimo delle curve ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a volte preferisco fare 3 curve (o meglio curvoni) su strada larga impostate per tempo e in sicurezza ai 110 orari (senza sbilanciarsi . )..che 10 curve su strada stretta agli 80

                    va a gusti ,va anche a giornate,,,oltre anche dalla moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      a volte preferisco fare 3 curve (o meglio curvoni) su strada larga impostate per tempo e in sicurezza ai 110 orari (senza sbilanciarsi . )..che 10 curve su strada stretta agli 80

                      va a gusti ,va anche a giornate,,,oltre anche dalla moto
                      Si certo, considerando che su strada l'SM LC8 è l'arma definitiva per ora ...

                      Il video comunque è osceno, strada praticamente dritta ... mha

                      Questo l'ha fatto un mio amico alle 5 Terre http://www.youtube.com/watch?v=NNJ-4...layer_embedded
                      Last edited by DucaMax; 15-04-10, 18:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DucaMax View Post
                        Si certo, considerando che su strada l'SM LC8 ? l'arma definitiva per ora ...

                        Il video comunque ? osceno, strada praticamente dritta ... mha

                        Questo l'ha fatto un mio amico alle 5 Terre http://www.youtube.com/watch?v=NNJ-4...layer_embedded
                        questa strada ? bella sopratutto l'ambientazione,le palme ..stupendo

                        per? dai retta,il toscana ce ne ? di molto meglio di strade da pieghe e basta

                        (spino,croce ai mori ecc... guarda sul tubo )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          Si certo, considerando che su strada l'SM LC8 ? l'arma definitiva per ora ...

                          Il video comunque ? osceno, strada praticamente dritta ... mha

                          Questo l'ha fatto un mio amico alle 5 Terre http://www.youtube.com/watch?v=NNJ-4...layer_embedded
                          Duca ... guardati il video sempre in questa sezione del 950SM vs Multirutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visto che sono in piena indecisione, mi astengo dal guardare il video.....ma rosico lo stesso.


                            Bosco, che in Toscana ci siano belle strade ? assodato, ma sono troppo pattugliate e troppo frequentate da teste di ca22o motodotati, tute le volte sono sempre tornato deluso, mi ricordavo pi? i velox, i limiti, le pattuglie che le strade o i panorami.
                            Preferisco perdermi nelle vallate tra Piemonte, Lombardia e Liguria, evitando le solite strade (Val Trebbia, Penice, Serravalle, ecc.), basta cercarsi qualche strada secondaria, molto ben tenute e con pochissimi pericoli, divertimento assicurato.

                            Ma questo te lo dico io, come tu mi dici che la Toscana ? meglio, come il trentino ti dice che le Dolomiti sono il massimo, come il Valdostano ti dice che sono meglio i passi Franco-Italiani.
                            Io per fugare ogni dubbio me li giro tutti.
                            Poi vi faccio sapere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai ragione.. Purtroppo in italia è cosi io 5 anni fà non dovetti farmi le ferie in costa azzura + francia che italia...nn è un discorso di strade,è un discorso di educazione e rispetto,che in italia non esiste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X