Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio zetina! In arrivo superduke R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by shark88 View Post
    rag? per l'uso che ne faccio io l'hyper andrebbe bene, forse la sduke si rivelerebbe ingestibile per me, ovvio che se qualcuno di voi ha esperienza con i milloni allora cambia tutto e la ducazzi sembra un chiodo
    l'Hyper devi assolutamente provarla bene prima di acquistarla! altrimenti corri il rischio di avere una moto tra le gambe che non ti piace xch? non ti trasmette sicurezza .. parecchie persone hanno avuto questo problema!
    non per essere di parte o antiducatista non sia mai ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi della propria SD

    Comment


    • Font Size
      #32
      le dovrò provare tutte, e anche bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by shark88 View Post
        rag? per l'uso che ne faccio io l'hyper andrebbe bene, forse la sduke si rivelerebbe ingestibile per me, ovvio che se qualcuno di voi ha esperienza con i milloni allora cambia tutto e la ducazzi sembra un chiodo
        L'Hyper occhio perch? ? alquanto particolare come guida.
        Io l'ho voluta provare prima di prendere seriamente in considerazione la mia attuale (SMR 990), e fidati, mi sono tolto tutti i dubbi che avevo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          L'Hyper occhio perch? ? alquanto particolare come guida.
          Io l'ho voluta provare prima di prendere seriamente in considerazione la mia attuale (SMR 990), e fidati, mi sono tolto tutti i dubbi che avevo.
          hai un mostro tra le mani!!!! quella altro che hyper!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X