Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio in carbonio RC8R?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La cosa difficile del tialio ? che devi fare giro giro ad ogni tubo non solo la superficie frontale come plance e cerchi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ma non ? che non deve costare tantissimo.. caxxo.. ? un adesivo! un cerchione di un'auto ad esempio per me potrebbe costare al massimo 50-60? farlo fare!
      Ma tu sei genovese

      Comment


      • Font Size
        #18
        direi che vi state sbagliando.....quello e' carbonio vero e il brevetto e' della giapponese carbondry........altro che adesivo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armaduke View Post
          direi che vi state sbagliando.....quello e' carbonio vero e il brevetto e' della giapponese carbondry........altro che adesivo
          Appunto, mi sembrava fatto troppo bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armaduke View Post
            direi che vi state sbagliando.....quello e' carbonio vero e il brevetto e' della giapponese carbondry........altro che adesivo
            no, ? un trattamento superficiale
            praticamente ti appiccicano sopra al telaio e/o a qualsiasi cosa uno strato di carbonio

            http://www.carbondryjapan.com/protec_en.html

            mi sembra pure una discreta porcata perch? a vedere hanno messo il carbonio pure nei fori che alloggiano i perni motore variando la tolleranza tra buco e perno...non mi pare una cosa da fare...
            per? ? figo a vedersi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              no, ? un trattamento superficiale
              praticamente ti appiccicano sopra al telaio e/o a qualsiasi cosa uno strato di carbonio

              http://www.carbondryjapan.com/protec_en.html

              mi sembra pure una discreta porcata perch? a vedere hanno messo il carbonio pure nei fori che alloggiano i perni motore variando la tolleranza tra buco e perno...non mi pare una cosa da fare...
              per? ? figo a vedersi
              e' la stessa cosa che ho detto io.....altrimenti non avrei sottolineato che si trattava di un brevetto esclusivo della carbondry, perche' i telai in carbonio, ringraziando D.io, li sanno fare in parecchi
              sul discorso porcata concordo che quei soldi sarebbero meglio spesi in benzina e gomme
              vuoi mettere al bar con la shell v-power?



              p.s. non vorrei dire una minchiata, ma mi sembra che il serbatoio ducati in carbonio e metallo per la 749R era fatto alla stessa maniera......e costava un fott?o
              Last edited by armaduke; 10-02-11, 07:36.

              Comment

              X
              Working...
              X