Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supremazia arancione ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supremazia arancione ...

    Oggi ho fatto sgranchire le bielle alla piccola, che attendeva paziente dallo scorso novembre.

    Arrivato in cima al colle, dove faceva piuttosto freeeeeedddoooo, nonostante un cielo azzurro ed un sole brillante, ho preso piacevolmente atto dell'alta densit? di carote presente nel parcheggio , invero quasi vuoto:




    Le tre contribuivano non poco a ravvivare l'ambiente dominato da colori un p? tetri; eccheca##o, siamo o no quasi in primavera ?

  • Font Size
    #2
    Che bello vedere ste cose caxxo !
    ma come ? bello tutto quell'arancio ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dov'eri???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by majo View Post
        dov'eri???
        Qui



        Sulla mappa dove c'? il pallino rosso spento:

        [gmap]<iframe width="300" height="260" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=q&amp;source=s_q&amp;hl=it&amp;geocode=&amp ;q=grosse+feldberg+im+taunus&amp;aq=&amp;sll=50.23 963,8.470802&amp;sspn=0.052041,0.154324&amp;ie=UTF 8&amp;hq=grosse+feldberg+im+taunus&amp;hnear=&amp; ll=50.239959,8.470802&amp;spn=0.057091,0.102654&am p;z=12&amp;iwloc=A&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=q&amp;source=embed&amp;hl=it&amp;geocode=&a mp;q=grosse+feldberg+im+taunus&amp;aq=&amp;sll=50. 23963,8.470802&amp;sspn=0.052041,0.154324&amp;ie=U TF8&amp;hq=grosse+feldberg+im+taunus&amp;hnear=&am p;ll=50.239959,8.470802&amp;spn=0.057091,0.102654& amp;z=12&amp;iwloc=A" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>[/gmap]
        Last edited by gluca; 08-03-11, 19:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Conosco... ho vissuto a Giessen.... Che ci fai a FFM?!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che spettacolo che ? sta rc8 ragazzi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by majo View Post
                Conosco... ho vissuto a Giessen.... Che ci fai a FFM?!
                Ci lavoro !

                Comment

                X
                Working...
                X