Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dukisti e Superdukisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dukisti e Superdukisti...

    Fatevi due risate con queste vignette...

    http://www.ktm.com/uploads/tx_news2/KTM_Folder_NakedMY11_GB_10.pdf
    http://www.ktm.com/uploads/tx_news2/...MY11_GB_10.pdf
    Last edited by gabelbrucken; 08-01-12, 09:51.

  • Font Size
    #2
    eh eh simpatiche...e pure veritiere eh........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by crave View Post
      eh eh simpatiche...e pure veritiere eh........
      questo devo ancora scoprirlo...finch? stacco dove staccavo con moto che pesavano 150 kg DI PIU' non lo scoprir? mai...

      Crave, tu che moto avevi prima?
      nessun ripensamento? C'? qualcosa della SD inefriore alla moto precedente?

      Io l'unica cosa che posso dire ? che ieri ho tirato s? la Duke e me ne sono andato in giro in citt?...ed ? stato carino, divertente, le ho fatto due fotografie...

      la cosa strana ? che d? l'impressione di non poter prendere sotto...l'asfalto era a 0 gradi, c'erano macchi d'umido (era sera)...eppure svoltavo tranquillo...

      questione di quote? anche la SD ? cos??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha ha simpatiche ste vignette
        Nel misto lento ci sta.. Il manubrione e la ciclistica svelte delle ktm rendono tutto piu' facile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by crave View Post
          eh eh simpatiche...e pure veritiere eh........

          Rendono l'idea...:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            gabel assolutamente nessun ripensamento x l'acquisto della superduke anzi....solo avendola presa a fine settembre non l'ho ancora testata x bene alla voce pieghe estreme visto l'asfalto non proprio pulito e gripposo....prima avevo una honda cbr 954 fireblade kittata abbastanza nel senso mono wp forcelle rifatte com molle ed olio ohlns e fatte radiali scarico semicompleto filtro pc3usb+anticipo+hub carbonio a volonta'....insomma non gli mancava nulla...era go adevole in pista pero' poiche' in strada sto scoprendo che e' molto meglio un motore bicilindrico con buoni bassi-medi tanto degli allunghi da far urlare il 4 cilindri in strada se ne dovrebbero fare ben pochi eh....poi il manubrionealto e largo e' un toccasana sia x comodita'-manovrabilita' sia x l'uso che ne faccio io cioe' misto stretto facendo di solito le mie valli bergamasche....c'e' pero' da dire diversamente a quello che pensavo che con la superduke non riesco quasi mai ad andare troppo piano(eheh)cioe' a trotterellare pacioso anche per pochi km.cosa che con la honda cbr facevo + facilmente....non c'e' nulla da fare la sd ti porta proprio a smanacciare su quella benedetta manopola....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ih ih ih.... bella l'idea delle tacche.... quasi quasi....

              Comment

              X
              Working...
              X