Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BR10 ma anche ovale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BR10 ma anche ovale

    Premessa avevo gia provato pi? volte le pitbike con grande divertimento!

    La scorsa settimana ho preso Ohvale 110 4marce per fare il passaggio da minimoto a mio figlio di 8 anni con rispettivo corso di 4 ore.

    Per il debutto in pista del piccolo ho deciso di noleggiare una br10 160 per tutto il giorno per me.
    Dopo un primo turno a doverci prendere la mano con le dimensioni e la tenuta, oltre che il piede ( uso solo cambio rovesciato ) ho iniziato a spingerla un po,bene divertito tantissimo oggi fa male tutto, impressionante la tenuta in percorrenza, quando esageri in piega con il gas inizia a scivolare dietro ma non ? mai bastarda.
    Un ottimo allenamento fisico per le moto grandi divertendosi.

    Il piccolo con la ohvale ? andato subito forte e malgrado il mio 160 facevo fatica a stargli dietro azz a lui questo non lo dico
    Prossimamente provero la sua ohvale curioso di vedere le differenze di ciclistica

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tazgana View Post
    Premessa avevo gia provato pi? volte le pitbike con grande divertimento!

    La scorsa settimana ho preso Ohvale 110 4marce per fare il passaggio da minimoto a mio figlio di 8 anni con rispettivo corso di 4 ore.

    Per il debutto in pista del piccolo ho deciso di noleggiare una br10 160 per tutto il giorno per me.
    Dopo un primo turno a doverci prendere la mano con le dimensioni e la tenuta, oltre che il piede ( uso solo cambio rovesciato ) ho iniziato a spingerla un po,bene divertito tantissimo oggi fa male tutto, impressionante la tenuta in percorrenza, quando esageri in piega con il gas inizia a scivolare dietro ma non ? mai bastarda.
    Un ottimo allenamento fisico per le moto grandi divertendosi.

    Il piccolo con la ohvale ? andato subito forte e malgrado il mio 160 facevo fatica a stargli dietro azz a lui questo non lo dico
    Prossimamente provero la sua ohvale curioso di vedere le differenze di ciclistica
    sicuramente sono moto che alla fine della giornata lasciano il segno ..nel senso che se spingi ti uccidono fisicamente
    non per nulla le ohvale le hanno tutti i campioni per allenarsi . sono simili a gp ma con piccole dimensioni le guidi allo stesso modo.. per me bellissime

    Comment

    X
    Working...
    X