Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Pit Bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto Pit Bike

    Ciao ragazzi,
    avevo intenzione a fine stagione, con tutta la calma della pausa invernale, di comprare una Pit Bike per fare un po' di allenamento pre-stagionale e divertirmi.
    La mia idea era di orientarmi verso una 2 tempi (se non ho visto male si trasformano i mini cross), ma non escludo ovviamente anche il 4.
    Mi serve un attrezzo esclusivamente per allenarmi un po', non ho grosse pretese e non ho intenzione di vendere un rene per comprarla

    Siccome non conosco praticamente per nulla questo mondo, mi affido ai vostri consigli. Grazie

  • Font Size
    #2
    neanche io sono esperto di pitbike, per? so che una pitbike 2 tempi costa di pi? di un 4 tempi (sia per comprarla, che per mantenerla). Per me le pitbike 4 tempi restano le migliori se si vuole spendere poco, ci sono anche un po' di usati in giro. Ti sconsiglio di comprare una pitbike cinese, perch? ? uno spreco di soldi, sono dei giocattoli. Ci sono varie marche di pitbike italiane (pbs, yes, ycf, ayrton, buccimoto) che fanno degli ottimi prodotti. Come motore ti consiglio almeno un 150 (intendo 4 tempi), se non ti vuoi addormentare sul rettineo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rickypol View Post