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Consiglio acquisto Pit Bike USATA

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  • Consiglio acquisto Pit Bike USATA

    Ciao ragazzi,
    voglio avvicinarmi a questo mondo e sto leggendo molto... tra i vari forum ho selezionato nel mio budget (MAX 1000€ e quindi escludo Pitom, Bucci e simili) queste due possibilità:
    • Mobster B2
    • Dream
    Che mi consigliate?

    Last edited by lukeluke; 30-07-19, 09:56.

  • #2
    in giro ho visto queste :

    MOBSTER B2 2016


    pinze radiali Brembo disco da 240 mm scarico completo LM carburatore Kein da 26 Originale accenzione replica daitona


    DREAM


    150cc carburatore 28pwk, centralina modificata,cerchi vmc, scarico akrapovic con power bomb,piastre in ergal forcelle fastace, mono dmn tre regolazioni



    Se mi dite che si trova di meglio aspettando settembre ottobre .... mi metto in pausa...

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    • #3
      Per cominciare con quel budget vanno benone entrambe ....
      Preferirei la seconda per i cerchi in lega (non che siano più performanti, ma appena cominci a spingere un po i raggi saltano che è un piacere ! )
      Vai e prova a tirare un po sul prezzo , secondo me con 800 le porti a casa ...

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      • #4
        innanzitutto... grazie :-)

        la Dream secondo te che modello è?

        a livello di telaio quale puo essere meglio?

        Leggevo che per il motard è meglio il traliccio del monotrave... è vero ?
        Last edited by lukeluke; 30-07-19, 12:19.

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        • #5
          In teoria si, è meglio il traliccio... ma è un discorso che vale se si hanno buone sospensioni, con sospensioni standard il limite del telaio non si raggiunge ...
          Come telai quelle due somigliano molto, la dream ha il forcellone in alluminio le piastre in ergal... e i cerchi in lega ...
          Per il resto si equivalgono...
          Io prenderei la dream ....
          Ore motore ?

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          • #6
            quello della Dream mi ha detto che è una Hot Bike... che vuol dire? sarebbe il modello? non lo trovo online...

            dice che ha cambiato cilindro e pistone da poche ore...
            Last edited by lukeluke; 30-07-19, 14:32.

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            • #7
              Comunque tranquillo, cilindro e pistone nuovi costano neanche 100 euro ...
              Hot bike è una dream commercializzata da Rosciano moto...ma è sempre una dream

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              • #8
                Originally posted by gasgas27 View Post
                Comunque tranquillo, cilindro e pistone nuovi costano neanche 100 euro ...
                Hot bike è una dream commercializzata da Rosciano moto...ma è sempre una dream
                si si appunto... il fatto che abbia cambiato pistone e cilindro non toglie le ore al blocco motore...

                aiutami a fare i conti dell serva

                il beneficio dei cerchi in lega me l'hai spegato... ed usati si trovano a 100€
                piastre in ergal e forcellone in alluminio danno benefici nella guida?

                nell'altra i benefici che vedo sono:
                - vicinanza (risparmio 70€ di carburante e casello)
                - gomme PMT nuove
                - disco 240
                - pinza radiale

                entrambe hanno le stesse forke e mono, carburatore modificato...

                Grazie per il vostro aiuto

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                • #9
                  Con il tuo budget si trovano anche Bucci un pò meno recenti.
                  Ho una Bucci BR1 F4, l'ho trovata ad un ottimo prezzo, e per quello che devo fare va più che bene!

                  Ho avuto anche una Mobster Capone, ma la Bucci è un altro mondo!

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                  • #10
                    ho visto una Bucci F4 in provincia di Pisa che chiede 1400... ma è un po fuori budget ed in piu andata e ritorno sono 700km

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                    • #11
                      Mio parere personale , se si usa la pit per divertimento una cinese come le due che hai linkato vanno bene ...se dopo un po vedi che ti va stretta, ci metti due forcelle e un mono serio serio...ma questo verrà più avanti...
                      La bucci da 1400 è sicuramente superiore ...a parità di sospensioni ...ma se la fanno anche pagare !!!!!
                      Con 400 -500 monti sulla cinese sospensioni migliori e vai più che con la f4 che a quel prezzo monterà sicuramente forcelle k2 cinesi e mono dnm cinese come sulle due cinesi...

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                      • #12
                        mi aiutate a capire che forke e mono sono ?

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                        • #13
                          Forcelle k2 cina regolabili (in teoria!) in compressione, vite sotto i piedini e ritorno, vite in mezzo al tappo .
                          La vite di lato è lo spurgo aria
                          I due mono sembra siano stati cambiati ed essere buoni ...ma non ti so dire la marca e il modello....sicuramente non sono i classici dnm cina che si trovano montati di primo equipaggiamento...

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                          • #14
                            Originally posted by gasgas27 View Post
                            Forcelle k2 cina regolabili (in teoria!) in compressione, vite sotto i piedini e ritorno, vite in mezzo al tappo .
                            La vite di lato è lo spurgo aria
                            I due mono sembra siano stati cambiati ed essere buoni ...ma non ti so dire la marca e il modello....sicuramente non sono i classici dnm cina che si trovano montati di primo equipaggiamento...
                            GRAZIE!

                            Per le Forke, anche lui dice essere le K2... mi sembra strano che non abbiano scritte sui tappi, come le altre che ho visto....

                            le foto del mono sono sempre dello stesso... anche il proprietario mi ha detto di averlo cambiato e messo la molla Hyperpro (per il figlio di 12 anni 45kg)
                            non mi rassicura il fatto che sia irriconoscibile... ed il fatto che la molla per 45kg non andra bene per me...

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                            • #15
                              Sicuramente dovrai cambiare molla ....mediamente si monta una 1000 lbs

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