Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburatore keihin 28mm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburatore keihin 28mm

    Ciao a tutti Chi mi sa dire la misura dri getti di minima e di massima di questo carburatore originale? Grazie

  • Font Size
    #2
    dipende da dove lo devi montare ogni moto ha la sua taratura ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma al di la delle taratyre quando compri il carburatore con che getti esce? Quello che ho su io ha il getto di massima da 125 e quello di minima da 50..volevo capire se c'eravamo come partenza.. grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        in linea di massima .. sei un po? grasso di minimo il max dipende da dove lo monti ..sul 160 monto un 115...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo monto su un 150...e sono parecchio grasso..infatti oggi vado a farmi dare un paio di getti da 120 e 115 appunto....ma caleresti anche il getto di minima? Io credevo di doverlo aumentare perch? a met? gas in prima mi fa un buco enorme..quasi come entrasse il limitatore..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the King View Post
            Lo monto su un 150...e sono parecchio grasso..infatti oggi vado a farmi dare un paio di getti da 120 e 115 appunto....ma caleresti anche il getto di minima? Io credevo di doverlo aumentare perch? a met? gas in prima mi fa un buco enorme..quasi come entrasse il limitatore..
            sei grasso?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma di minimo o di massimo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa monteresti? 115 e 45?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the King View Post
                  Ma di minimo o di massimo?
                  prova il max vedi lo spillo prova a smagrire vedi cosa succede

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok...mi sono fatto dare 2 getti da 120 e 116...e due getti di minimo da 52 e 45..adesso faccio alcuni tentativi e poi vedo come va..... grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Montato il getto 116 ed ? tutta un altra cosa..va molto meglio anche se un po' di vuoto ancora me lo fa...come getto di minima ho messo un 45...poi ho provato con il 50 ed il risultato non cambia.. per? forse meglio con il 45... l'unica cosa che non capisco ? come mai al minimo la moto non ? regolare..a volte tende quasi ad essere troppo bassa..e se alzo col la rotella si sistema...ma appena do un po di gas poi resta alta di giri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by the King View Post
                        Montato il getto 116 ed ? tutta un altra cosa..va molto meglio anche se un po' di vuoto ancora me lo fa...come getto di minima ho messo un 45...poi ho provato con il 50 ed il risultato non cambia.. per? forse meglio con il 45... l'unica cosa che non capisco ? come mai al minimo la moto non ? regolare..a volte tende quasi ad essere troppo bassa..e se alzo col la rotella si sistema...ma appena do un po di gas poi resta alta di giri....
                        mettila in modo che abbia un minimo regolare agendo sulla vite del minimo .... poi agisci sulla vite aria un po' a dx un po' a sx fino a che non trovi il punto dove il minimo resta piu' alto.abbassi il minimo a livello regolare e dovresti essere a posto premesso che i getti siano giusti ..
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottimo...domani provo... grazie mille

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X