Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima PIT BIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima PIT BIKE

    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    vorrei avvicinarmi al mondo pit per allenamento invernale ( in vista della stagione pistaiola).
    Ma non capisco una mazza.
    Ho guardato un po' l'usato e sono abbastanza ricercate e tengono il prezzo.
    Ma su un sito pitbikearena.com ,praticamente con 1k la prendo nuova come mai?

  • Font Size
    #2
    Ciao corsaro71 e benvenuto su DDG!

    Sono alla prima PIT anche io quindi sicuramente non sarà illuminante cosa ti dirò, ma potrebbe essere un inizio!

    Prima cosa immagino che tu stia cercando una PIT Motard giusto?

    Io ho preso una Ariel Atom 160 cc usata inn ottime condizioni con già le sospensioni adattate al motard e relativi cerchi e gomme (da 12")

    Generalmente nascono quasi tutte come pit da cross quindi a meno di prenderne una già preparata (come ho fatto io) c'è da considerare questo aspetto!

    Tieni anche presente che ad eccezion fatta di pochissimi modelli sono tutte cose fatte in cina soprattutto i motori!

    Se mi dici un budget che vorresti mettere in gioco sicuramente ti posso consigliare qualcosa di più preciso!

    In ogni caso qui sul forum ce ne sono tanti di "pitbikofili" quindi arriveranno consigli migliori del mio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Ciao corsaro71 e benvenuto su DDG!

      Sono alla prima PIT anche io quindi sicuramente non sarà illuminante cosa ti dirò, ma potrebbe essere un inizio!

      Prima cosa immagino che tu stia cercando una PIT Motard giusto?

      Io ho preso una Ariel Atom 160 cc usata inn ottime condizioni con già le sospensioni adattate al motard e relativi cerchi e gomme (da 12")

      Generalmente nascono quasi tutte come pit da cross quindi a meno di prenderne una già preparata (come ho fatto io) c'è da considerare questo aspetto!

      Tieni anche presente che ad eccezion fatta di pochissimi modelli sono tutte cose fatte in cina soprattutto i motori!

      Se mi dici un budget che vorresti mettere in gioco sicuramente ti posso consigliare qualcosa di più preciso!

      In ogni caso qui sul forum ce ne sono tanti di "pitbikofili" quindi arriveranno consigli migliori del mio!

      Grazie mille per le delucidazioni( ora pero' con una frase mi hai messo in crisi...pit-motard?? esisitono? ma sono diverse dalle pit bike normali?'...cazzo devo studiare..senno' non ne vengo fuori....
      PS: io sono alto 185cm e peso 100kg(+/-)... queste pit Motard sono piu' confacenti per uno mingherlino come me?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by corsaro71 View Post


        Grazie mille per le delucidazioni( ora pero' con una frase mi hai messo in crisi...pit-motard?? esisitono? ma sono diverse dalle pit bike normali?'...***** devo studiare..senno' non ne vengo fuori....
        PS: io sono alto 185cm e peso 100kg(+/-)... queste pit Motard sono piu' confacenti per uno mingherlino come me?
        Guarda anche io sono alto 185cm e peso poco meno! 90 kg!

        Ovviamente ti consiglio una PIT Bike Motard! Sono moooolto più abitabili per sallucchioni come noi!

        Se pensavi ad una "minimoto" stile moto da pista allora devi andare sulle Ohale, ma lì il portafoglio piange!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per darti un'idea questa è la mia o meglio questa è quella che ho regalato alla siela e che ogni tanto posso usare



          E considera che non è poi così mini come vorrebbe far capire il nome!

          In questa foto con sotto i cerchi da cross, ma gomme da strada, dietro vedi i cerchi da motard entrambe da 12" e con gomme apposite!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi hai convinto a Natale scatola cinese

            Comment


            • Font Size
              #7
              fossi in te , per i prezzi che chiedono per l usato, la comprerei nuova. stai su una base, come una dream e simili, butti su un mono dnm 325 e un impianto frenante buono come l adeline pinza e pompa assiale ( no radiale, queste motine hanno pochi cavalli, vanno fatte scorrere!!!)

              Comment

              X
              Working...
              X