Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ukko, la mini moto elettrica di Tromox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ukko, la mini moto elettrica di Tromox

    Dimensioni compatte, ruote da 13” e animo sportivo sono le caratteristiche della nuova moto taiwanese che debutterà a EICMA. Un modello ideato per spostarsi in modo rapido in città e dotato di motore centrale da 7 kW capace di uno scatto da 0 a 100 km/h in 6”. Gli accumulatori da 3.960 Wh si ricaricano in 3 ore e consentono 105 km di autonomia

    In Italia da febbraio 2022

    Dopo l’anteprima al China International Motorcycles Trade Exhibition, la nuova moto elettrica della taiwanese Tromox è attesa per la prima europea ad Eicma, rassegna in programma a Milano dal 23 al 28 novembre. Si tratta della Ukko, modello dalle dimensioni compatte e dal look sportivo pensata per spostarsi in modo divertente e agile in città.

    Ha telaio in alluminio, ruote da 13”, forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore tipo "racing". A spingerla c'è un motore montato in posizione centrale con coppia di 203 Nm, potenza nominale di 4 kW e massima di 7 kW in grado di accelerare con partenza da fermo fino alla velocità massima di 100 km/h in appena 6”. L'impianto frenante sfoggia all'anteriore un disco di ampio diametro eci sarà la possibilità di avere a richiesta il sistema ABS (non obbligatorio perché l Tromox è omologata 125) con un extra di 250 euro.

    Le batterie da 3.960 Wh si ricaricano in 3 orecon caricabatteria standard, ma si può arrivare da 0 all’80% della capacità in 45 minuti sfruttando la ricarica fast. Un “pieno” che garantisce viaggi fino a 105 km nel ciclo combinato WLTP con una guida accorta, meno se si sfruttano a fondo i 7 kW. La Tromox Ukko è dotata di cruscotto digitale, Gps e app per smartphone creata per consentire la gestione dei diversi parametri della moto, nonché il monitoraggio dei diversi elementi del sistema elettrico. L’arrivo sul mercato italiano è previsto per il febbraio 2022 con un prezzo di listino di 6.550 euro.

    notizia da:insella.it






  • Font Size
    #2
    6500 euro per 10 CV e ruote da 13...... sarà un sucCESSO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Modello ideale x spostarsi in città? Cosi te la caricano sul furgone in partenza x l'Africa nera in un batter di ciglia

      Comment

      X
      Working...
      X