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pressione PMT miniGP 12"

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    #1

    pressione PMT miniGP 12"

    Ciao, sempre i soliti argomenti ma cmq non c'è niente di chiaro.
    che pressioni usate pmt a CALDO 12"???

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    #2
    Se fai 1,6 e 1,6 non sbagli.
    Ma ci sarebbe un mondo, siamo scesi anche a 1,2 posteriore e saliti a 2 anteriore. É sempre una quadra tra sospensioni grip temperatura asfalto e temperatura della gomma in esercizio

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      #3
      Personalmente parto da 1,8 e 1,8 a freddo con sospensioni che sospensionano (+ o - 0,1/0,2 in base a temperatura, asfalto......ecc...)

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        #4
        Non essendo un garista (e non dovendo rincorrere ildecimo) ho sempre messo 1.5 davanti e dietro a freddo e sono sempre andato bene

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          #5
          Partirò da 1.6 caldo ant e post....per poi vedere...
          la.domanda mi è sorta spontanea quando parlando con uno che fa trofeo Polini...mi disse che teneva le pressioni alte..1.7/1.8 a caldo... Perche la gomma si muove meno....ecco il perché dei dubbi....

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            #6
            Io ho letto (ma non ricordo dove) che le pressioni consigliate da PMT a caldo sono proprio 1.8.

            Detto questo ci sono molti altri fattori da considerare (mescola, asfalto, temperature, peso...ecc...) e ognuno ha le proprie idee/abitudini/preferenze.

            Ho visto tanti che girano davvero forte ma che a fine giornata si trovavano con gomme finite e massacrate (strappata).

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              #7
              Originally posted by penna_85 View Post

              Ho visto tanti che girano davvero forte ma che a fine giornata si trovavano con gomme finite e massacrate (strappata).
              Ciao, cosa vuole dire forte?
              Personalmente non ho mai visto una PMT mescola S strappata, ne con il freddo invernale ne con il caldo di luglio.
              Riusciamo,( non io ) a strappare unicamente la ss all`anteriore in determinate occasioni.

              A mio avviso se strappi la S il problema non è il girare forte...............................

              Si fa per parlare, se fa piacere ok

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                #8
                Ciao, se strappi, qualsiasi gomma, il problema non è l'andare troppo forte
                Quantificare il forte? Posso darti i tempi della vecchia Cremona: sotto il 50.
                Ho visto PMT mescola S strappate, così come tante Mitas.

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                  #9
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Ciao, se strappi, qualsiasi gomma, il problema non è l'andare troppo forte
                  Quantificare il forte? Posso darti i tempi della vecchia Cremona: sotto il 50.
                  Ho visto PMT mescola S strappate, così come tante Mitas.
                  Mhh Cremona girato solo con la 110 e il pilotino era alle prime armi

                  Forte intendo in 02 Ottobiano o 56 7Laghi

                  Molte volte si fanno pressioni e sospensioni a sensazione, trascurando la temperatura d`esercizio della gomma...............

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                    #10
                    Originally posted by tazgana View Post

                    Mhh Cremona girato solo con la 110 e il pilotino era alle prime armi

                    Forte intendo in 02 Ottobiano o 56 7Laghi

                    Molte volte si fanno pressioni e sospensioni a sensazione, trascurando la temperatura d`esercizio della gomma...............
                    Sono PIENAMENTE d'accordo ed è proprio (anche) questo che intendevo prima

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