Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'acquisto della prima PitBike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiolo View Post

    Ciao, che problemi hai? Apri un post con le problematiche e vedrai che ti daremo una mano a sistemarli ... fidati!
    Ciaoo... Ho rotto il motore in questo cado è esploso il Pistone e ha fatto il disastro... e ogni pit ke compro fa fatica ad accendersi.. Bo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Veronica#13 View Post

      Ciaoo... Ho rotto il motore in questo cado è esploso il Pistone e ha fatto il disastro... e ogni pit ke compro fa fatica ad accendersi.. Bo
      Per l accensione nella maggior parte dei casi è una questione di carburazione, se il carburatore non è cinese, ed è ben carburata alla prima spinta da calda deve partire, alla seconda o terza da fredda .
      Comunque si rompono tutte ogni tanto (la mia non fa eccezione )
      La cosa migliore è fare manutenzione costantemente, controllare gioco valvole spesso, cambiare olio ogni due uscite , cambiare pistone ogni 10, 20ore e albero ogni 30, 40ore, fare il giro dei bulloni per vedere se non si e svitato nulla ogni uscita
      Fatti questi controlli la probabilità di tritare tutto è abbastanza remota ....però bisogna avere lo sbattimento di fare manutenzione costante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gasgas27 View Post

        Per l accensione nella maggior parte dei casi è una questione di carburazione, se il carburatore non è cinese, ed è ben carburata alla prima spinta da calda deve partire, alla seconda o terza da fredda .
        Comunque si rompono tutte ogni tanto (la mia non fa eccezione )
        La cosa migliore è fare manutenzione costantemente, controllare gioco valvole spesso, cambiare olio ogni due uscite , cambiare pistone ogni 10, 20ore e albero ogni 30, 40ore, fare il giro dei bulloni per vedere se non si e svitato nulla ogni uscita
        Fatti questi controlli la probabilità di tritare tutto è abbastanza remota ....però bisogna avere lo sbattimento di fare manutenzione costante
        concordo con gasgas27 ... il problema dell'accensione non ottimale può essere solo in un'errata fasatura o in un carburatore non tarato a dovere. Falla vedere ad uno che ne capisce e vedrai che tutto si risolverà! Compra un motore nuovo e vedrai che i problemi spariranno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gasgas27 View Post

          Per l accensione nella maggior parte dei casi è una questione di carburazione, se il carburatore non è cinese, ed è ben carburata alla prima spinta da calda deve partire, alla seconda o terza da fredda .
          Comunque si rompono tutte ogni tanto (la mia non fa eccezione )
          La cosa migliore è fare manutenzione costantemente, controllare gioco valvole spesso, cambiare olio ogni due uscite , cambiare pistone ogni 10, 20ore e albero ogni 30, 40ore, fare il giro dei bulloni per vedere se non si e svitato nulla ogni uscita
          Fatti questi controlli la probabilità di tritare tutto è abbastanza remota ....però bisogna avere lo sbattimento di fare manutenzione costante
          Abbiamo sempre fatto manutenzione tieni conto ke il motore aveva 16 ore in 3 anni.. Lo stesso cambiavamo l'olio ogni due pistate, mai tirato a limitatore, sempre scaldata prima di usarla, il carburatore é mikuni 606 con tutti i getti pollini totale 160€
          Candela cambiata con quella buona ngk, ogni tre pistate controllavamo il gioco valvole..
          L'unica cosa ke non ho guardato è stato il Pistone è proprio lui a cedere. Li mi sono fidata di KI mi ha venduto la moto... Grazie mille davvero comunque 🤩😎

          Comment

          X
          Working...
          X