Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine : pit bike o Ohvale pregi e difetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma alla fine : pit bike o Ohvale pregi e difetti

    C'? poco da fare, mi trovo sempre pi? spesso a passare da questa sezione, moto grande in vendita e la scimmia sta gi? salendo....stavo facendo alcune valutazioni, correggetemi se sbaglio:
    Prezzo: ohvale il costo dell'usato ? abbastanza alto poco sotto i 3000 euro poi probabilmente prestazioni pi? standardizzate, delle pit dalle cinesi upgradate in qualcosa sui 1500 per iniziare si trova.
    Trasporto: ohvale nel bagagliaio per la pit ci vuole il carrello
    Come prestazioni ..forse le pit meglio?
    Come modo di guidare la ohvale pi? simile ad una moto pista (qui finiscono le valutazioni e cominciano le domande) ?
    e d'inverno si riesce a girare comunque o ? periodo di letargo (parlo di centro italia)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ciaps View Post
    C'? poco da fare, mi trovo sempre pi? spesso a passare da questa sezione, moto grande in vendita e la scimmia sta gi? salendo....stavo facendo alcune valutazioni, correggetemi se sbaglio:
    Prezzo: ohvale il costo dell'usato ? abbastanza alto poco sotto i 3000 euro poi probabilmente prestazioni pi? standardizzate, delle pit dalle cinesi upgradate in qualcosa sui 1500 per iniziare si trova.
    Si, le Ohvale costano qualcosa in pi?; c'? anche la Bucci, la GRC che sono italiane...ed amche il prezzo ? maggiore (Ohvale ? cinese).
    Per la pit consiglio: o provi con 1000-1200? per una china sistemata (vedi se ti piace il "mondo" pit) oppure buttati su una "italiana" da 2000-2500? e sei gi? a posto
    Se ti piacer? il "salto" lo farai sicuro


    Trasporto: ohvale nel bagagliaio per la pit ci vuole il carrello Esatto.
    Ovvio che poi dipende da quale auto, su alcune ci sta anche la pit


    Come prestazioni ..forse le pit meglio?
    Che io sappia credo di si...ma i motori sono gli stessi!!
    Ohvale ruote da 10 pollici, pit da 12


    Come modo di guidare la ohvale pi? simile ad una moto pista (qui finiscono le valutazioni e cominciano le domande) ?
    L'Ohvale PER ME ? troppo sacrificata; io non sono piccolo ne magro, per? ho le ginocchia che toccano le braccia, troppo rannicchiato...
    La pit ? perfetta: comoda, guidi come la sportiva grande ma hai il manubrio anzich? i semi


    e d'inverno si riesce a girare comunque o ? periodo di letargo (parlo di centro italia)
    Sisi, c'? chi non si ferma mai e (meteo permettendo) gira tutto l'anno!!:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sta salendo anche a me la scimmietta per l'ohvale.
      Ma ho un budget risicato e siccome ? ancora molto ben quotata anche usata, mi sa che valuter? una acquisto di una minigp 2 tempi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io fino ad oggi ho provato ohvale e bucci, anche se pi? piccola mi sono trovato meglio con la ohvale (sono 195cm magro) la bucci non mi dava sicurezza davanti, sembrava troppo alta.
        Io sono un fermone quindi la mia ? una sensazione personale. Vorrei provare la grc che per me ? la pi? bella esteticamente

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io concordo con Penna 85, preferisco la Pit. Pi? comoda

          Come prestazioni le Ohvale a parit? di cilindrata vanno leggermente di pi?. Tempo fa ho partecipato ad un evento con le Ohvale a noleggio monomarcia e nelle varie categorie erano presenti anche Pit e Ohvale 160 e 190. Morale della favola Le Ohvale giravano di un secondo e qualcosa sotto le Pit, il tracciato era Valle del Liri ad Arce.

          Comment

          X
          Working...
          X