Ciao a Tutti!
Oggi condivido una mia piccola recensione su una Pit Bike che ho avuto modo di vivere a 360?, in un rapporto di Amore/Odio (Pi? Amore che Odio).
Il modello in questione ? la Dream Atom 201TS9 Motard e mi sembra il modo pi? appropriato per dare il giusto "commiato" a questa compagna di viaggio, dato che ho intenzione di passare al Motard.
Spero che vi piaccia, e di "dirottare", sia qualche pilota navigato sia qualche novizio verso questa interessante categoria di Moto
Un Lampeggio
Oggi condivido una mia piccola recensione su una Pit Bike che ho avuto modo di vivere a 360?, in un rapporto di Amore/Odio (Pi? Amore che Odio).
Il modello in questione ? la Dream Atom 201TS9 Motard e mi sembra il modo pi? appropriato per dare il giusto "commiato" a questa compagna di viaggio, dato che ho intenzione di passare al Motard.
Spero che vi piaccia, e di "dirottare", sia qualche pilota navigato sia qualche novizio verso questa interessante categoria di Moto

Un Lampeggio

, risultato: Mi rendo conto che ho fatto una staccata troppo spinta per la componentistica della mia moto, fortuna che come detto nel video, il freno motore ? tanto, ma non abbastanza. Vedendo che con l'anteriore parecchio tirato, il freno motore ed un filo di posteriore a piccole dosi, non riesco comunque a impostare e capendo di non poter forzare pi? con l'anteriore, sono costretto ad azionare con pi? decisione il posteriore... Ti dico solo Chareyre levati :1: faccio un traverso della Madonna, finch? mi rendo conto che ormai la curva la faccio col piffero e se non mollo subito, vado in testa coda come le auto, raddrizzo ma avendo rallentato il giusto, riesco perfino ad evitarmi il fuori pista arrivando al bordo del nastro d'asfalto. Morale della Favola: Hai fatto benissimo a cambiare Pinza e Pompa. 

Comment