Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vespa 50 SPECIAL 1979 consiglio valutazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Credo sia più attendibile il sito che ho linkato sopra…ma d’altronde, ognuno chiede ciò che vuole.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Esatto alla fine il prezzo lo fa il venditore in base alla necessità che ha di vendere o meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        Beh attendibile subito è una battuta bobber

        Ci stanno prezzi folli e li rimangono per anni
        ma certo doc, da subito puoi farti un'idea di quello che sono le richieste , il prezzo reale è quello che dicevamo all'inizio; per un esemplare perfetto ci vogliono 2200/2500, quella del boss io proverei a venderla intorno ai 1800 per poi abbassare progressivamente di 100 a volta (se proprio la vuole vendere) a 1000 la prendo io subito

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per me puoi chiedere 1500 e li prendi , ed è una valutazione bassa ,c è chi chiede molto , ma veramente molto di più (4-4.5) ma poi ti rimane sul groppone . Chiedi 2000 e scendi , ma minimo 1500 io li vorrei

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le Vespe "non hanno valore".
            Come dicevano sopra.
            Niente listini.
            Niente Subito.it
            Niente E-bay.
            Niente mercatini/mostra scambio di Villa Potenza.

            Se ce l'hai a PortoPower la vengo a prendere io...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se ha i documenti e gira senza fare rumoracci intorno ai 1500 è reale.
              Considerando che hai fatto le foto (vecchio marpione...) appena lavata, ancora umida e che le foto risultano sempre meglio della visione dal vivo... ci sta che a vederla dal vivo ti direi 1300.
              Poi se vuoi starci dietro mesi (o più) a trovare (forse) il "pollo" giusto guarda le valutazioni di subito.it

              Comment


              • Font Size
                #22
                Faro posteriore e sella originali li hai? Se si mettili subito, chi vuole una vespa la cerca originale.
                Se hai i pezzi ed i documenti originali sta sui 1600 reali, ma io la metterei a 2.000 per poi scendere, come hanno già scritto sopra.
                Questo se le pedane stanno bene e non ha ruggine o altro a parte i fori posteriori.
                Poi per carità Dave, questo è un momento molto particolare, i prezzi "fluttuano" senza una logica.
                Se è la tua io la terrei, io la mia la ho dal 1989 e ci giro tutt'ora, ovviamente con qualche piccola miglioria né.

                Comment

                X
                Working...
                X