Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto d'epoca avete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by doc67 View Post
    bellissima, anche se secondo me scrambler perde un po di fascino
    io la preferirei stradale..come te ma ? proprio il fascino che trov? nella versione in oggetto
    ..le Norton sono e rimarranno il mio sogno preferito:1:

    Comment


    • Font Size
      #242
      ormai sembrava cosa fatta il convincere mia moglie a mettere una Tornado 650s di fianco alla Trek 899...e invece ho dovuto rinunciare per una minkiata fatta nel 08 su di un bollo auto convinto di avere ragione ed ora ho dovuto pagare seduta stante cash 1690? per sanare una posizione di fermo amm.vo che avevo sotto valutato
      ...adesso dovr? aspettare che passi l'imminkiatura alla signora per poter poi ricominciare a cercare con calma.

      Comment


      • Font Size
        #243
        ?1690

        Comment


        • Font Size
          #244
          cacchio...e come sei arrivato a quella cifra?

          Comment


          • Font Size
            #245
            .vettura grossa cilindrata...poi burocrazia nostrana..e diversa roba di propriet?.Mix fatale

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Carapintadas View Post
              .vettura grossa cilindrata...poi burocrazia nostrana..e diversa roba di propriet?.Mix fatale
              E tirchiaggine per non averlo pagato subito a met? del prezzo pagato oggi!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E tirchiaggine per non averlo pagato subito a met? del prezzo pagato oggi!
                la vettura acquistata a gennaio con bollo scaduto a dicembre anno passato..pensavo toccasse al vecchio proprietario..invece cambiata legge

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  la vettura acquistata a gennaio con bollo scaduto a dicembre anno passato..pensavo toccasse al vecchio proprietario..invece cambiata legge
                  Non la sapevo questa...da quando?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Non la sapevo questa...da quando?
                    dall'anno del mio bollo..08..ma la sicurezza matematica scritta non avuta...ma il fermo si e per toglierlo pagare..e pagare interrompe qualsiasi termine di ricorso..morale mazzulato come sempre.Chi non ha nulla ? il nuovo ricco

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                      Stamattina ci mio padre, siamo andati a Bergamo, in Citt? Alta, a vedere una collezione di moto d'epoca . Penso di aver visto una delle pi? belle raccolte di moto che ci possono essere nel settore! Ovviamente tutte Marche di prestigio, da mondial, a Guzzi e Gilera! Moto stradali e da corsa, Rumi di tutti i tipi, una pi? bella dell'altra, conservate o restaurate in modo eccellente ! Ma la cosa pi? affascinante era l'ambientazione creata tutt'intorno, aiutata ovviamente dal vecchio palazzo signorile di un tempo...il proprietario, poi, ci ha mostrato tutto con molta semplicit? e passione, mostrando anche una non indifferente preparazione tecnica del settore ! Un vero collezionista doc! 👍
                      Bergamo, terra dei tesori nascosti

                      Comment


                      • Font Size
                        #251

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X