Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto ducati 900ss e 888

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto ducati 900ss e 888

    Buongiorno a tutti.

    Ho bisogno di aiuto, mio suocero mi ha incaricato di vendere due delle sue motociclette.
    Tutte e due Ducati: una 900 ss del 1980 da corsa perfettamente conservata e funzionante, i documenti in via di rifacimento perch? smarriti ma ancora con targa, ed un 888 del 1989 da competizione con cui hanno partecipato al campionato europeo (superbike? del 1990?) anche questa perfettamente conservata e funzionante.Tutte e due le moto sono state direttamente acquistate alla Ducati.
    Sapete dirmi un indicazione del loro valore, non sono un esperto e non vorrei fare stupidaggini.
    Appena posso inserir? tutti i dati e le foto.
    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Dipendenti dal modello. ..entrambe bellissime. ..l'888 il mio sogno proibito. ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vendere con la fretta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frank80 View Post
        Buongiorno a tutti.

        Ho bisogno di aiuto, mio suocero mi ha incaricato di vendere due delle sue motociclette.
        Tutte e due Ducati: una 900 ss del 1980 da corsa perfettamente conservata e funzionante, i documenti in via di rifacimento perch? smarriti ma ancora con targa, ed un 888 del 1989 da competizione con cui hanno partecipato al campionato europeo (superbike? del 1990?) anche questa perfettamente conservata e funzionante.Tutte e due le moto sono state direttamente acquistate alla Ducati.
        Sapete dirmi un indicazione del loro valore, non sono un esperto e non vorrei fare stupidaggini.
        Appena posso inserir? tutti i dati e le foto.
        Grazie in anticipo.
        Se vendi fammi sapere che mi interessano.

        Comment

        X
        Working...
        X