Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aspetta che aspetta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aspetta che aspetta....

    forse arriva l'occasione

    un amico meccanico, ha un cb500 four che voleva per se stesso, ma per motivi economici forse si toglie...

    motore totalmente smontato e pulito, pistoni nuovi totalmente revisionato nella p?arte meccanica, pulita ecc

    telaio riverniciato

    imp elettrico nuovo
    scarichi originali nuovi

    da sistemare serba e fianchetti e qualche cazzata

    la rimonta tutta lui(almeno a livello di motore) e meccanico

    moto radiata, ha la targa originale, va reimmatricolata e da quanto dice va cambiata la targa e messa nuova

    prezzo 1500...che dite?

  • Font Size
    #2
    il prezzo ? sicuramente buono...modello che personalmente non amo...ma che ? apprezzato da diversi neofiti del vintage..ma anche da esperti del settore

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so cara, a me piace tanto come linea...e volevo un giocattolo 4 cilindri(mi piace il motorone con i 4 tubi che escono)da usare per passeggio o per andare a lavoro, piccoli tragitti senza dover usare il duca

      ed ? quella che mi piace di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo interessante, in teoria comunque se c'? la targa originale non serve rifare targhe nuove ( che sarebbe un peccato dato il tipo di moto).

        Comment


        • Font Size
          #5
          lui dice che deve essere fatta la targa nuova per forza, sinceramente non mi sono informato su questa cosa, lo farei solo se decido di prenderla

          non vorrei ci fosse una forma di radiazione che non permette la reimmatricolazione...bo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            lui dice che deve essere fatta la targa nuova per forza, sinceramente non mi sono informato su questa cosa, lo farei solo se decido di prenderla

            non vorrei ci fosse una forma di radiazione che non permette la reimmatricolazione...bo
            la ns burocrazia ? avvelenata all'inverosimile..solo all'mctc potrebbero dirti qualcosa andando di persona..io non mi fiderei per telefono.Poi..ugualmente tenterei in ogni modo di salvare la sua targa originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh la targa originale da tutt'altro fascino alla moto, e sicuramente sarebbe la verifica pi? approfondita che andrei a fare pur di metterla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                lui dice che deve essere fatta la targa nuova per forza, sinceramente non mi sono informato su questa cosa, lo farei solo se decido di prenderla

                non vorrei ci fosse una forma di radiazione che non permette la reimmatricolazione...bo
                Chiaramente il libretto c'? vero?
                Vedi qui e senti l'ufficio provinciale.
                Servizi ACI - Veicolo storico radiato d'ufficio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  immagino di si, non sono entrato nel dettaglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spendi stai soldi! Costa di pi? comprare una bici oggi... Se ? bella come dici e il meccanico non spara cifre assurde per riassemblare la moto, comprala! Occhio ovviamente ai documenti, se non sono in regola io non compro pi? niente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto.... Se non ha i documenti a posto non compro pi? niente io.. Ma proprio niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con una nuova immatricolazione la targa dovresti salvarla anche senza libretto,in questo momento si riesce a immatricolare quasi tutto tranne mezzi demolti con ecoincentivi. Calcola che la prassi ? abbastanza laboriosa tra iscrizione moto fmi o asi,certificato in comune con il venditore,fattura di un meccanico,collaudo in motorizzazione sicuramente ho dimenticato qualcos'altro. Comunque alla fine penso che converrebbe comunque, vedendo quello che valgono i four adesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La cosa la seguo ma non gli sto troppo addosso altrimenti si fa due conti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me tra una cosa e l altra ti ci vorra almeno almeno un anno e mezzo.
                            Burocraticamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Personalmente non la prenderei a meno che si tratti di una moto che abbia un grande valore...per curiosit?,quanto vale un 500 four in ordine?
                              Last edited by frow; 10-01-16, 07:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X