Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rievocazione storica circuito ospedaletti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rievocazione storica circuito ospedaletti

    Questo week end a Ospedaletti (imperia) si svolge la rievocazione del circuito di Sanremo/Ospedaletti : Solo moto d'epoca da corsa dal 1947 al 1972 che hanno partecipato o potuto partecipare all'eveneto.
    Numerosi i piloti e campioni presenti.
    300 moto iscritte a numero chiuso, con molte che arrivano dall'estero...
    Io partecipo dalla prima edizione, e visto che la manifestazione viene fatta ogni due anni, la considero la piu' bella in assoluto in Italia! Sia per partecipanti, che per l'ambientazione: Il circuito stradale viene chiamato il piccolo TT italiano!
    Se qualcuno e' in zona o viene a vedere, mi faccia sapere.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Questo week end a Ospedaletti (imperia) si svolge la rievocazione del circuito di Sanremo/Ospedaletti : Solo moto d'epoca da corsa dal 1947 al 1972 che hanno partecipato o potuto partecipare all'eveneto.
    Numerosi i piloti e campioni presenti.
    300 moto iscritte a numero chiuso, con molte che arrivano dall'estero...
    Io partecipo dalla prima edizione, e visto che la manifestazione viene fatta ogni due anni, la considero la piu' bella in assoluto in Italia! Sia per partecipanti, che per l'ambientazione: Il circuito stradale viene chiamato il piccolo TT italiano!
    Se qualcuno e' in zona o viene a vedere, mi faccia sapere.
    io quando abitavo li a imperia la vidi,bellissima,e c'era agostini con la sua mw pure^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Agostini e' stato quasi sempre presente...l'ultimo ingaggio richiesto per la partecipazione dicono sia arrivato da un appassionato di Monte Carlo, altrimenti non veniva pagato e non sarebbe venuto!
      Bonera, Phil Read, Caldarella, Mortimer e moltissimi altri sono smpre presenti!

      Comment


      • Font Size
        #4












        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
          Agostini e' stato quasi sempre presente...l'ultimo ingaggio richiesto per la partecipazione dicono sia arrivato da un appassionato di Monte Carlo, altrimenti non veniva pagato e non sarebbe venuto!
          Bonera, Phil Read, Caldarella, Mortimer e moltissimi altri sono smpre presenti!
          Ago ? una fede...si ama non si discute

          Comment


          • Font Size
            #6
            CARA ,Vieni a Ospedaletti un paio di giorni? porta il tuo benelli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un amico ci corre con una Ducati monocilindrica, siamo usciti insieme in agosto e ne abbiamo parlato.... mi ha detto che ci sar? anche Spencer, quindi gli ho dato il mio casco con la speranza che lo faccia autografare

              buon WE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho visto tutte le edizioni!
                Bella forza......abito a Sanremo!
                Domani ci sar?! Con che moto sei?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                  CARA ,Vieni a Ospedaletti un paio di giorni? porta il tuo benelli!
                  rientro luned? in servizio dopo una estate di ferie lunga..prima trasloco ora pollege.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono stato questa mattina. Tante moto e tanta gente. Ogni anno mi sembra sempre pi? in crescita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      FAZZU hai portato anche il TT1? Problemi al motore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa ma non ho piu' seguito il forum e quindi non ti ho risposto! Si, ho portato il TT1 da far vedere ai miei amici di Bordighera...Si e' rotto il carter frizione! aperto a meta', una crepa degna di un terremoto...
                        Poi ho portato il Gilera ccon il numero 46 che era li' in parte, quella che ho usato nella manifestazione. Mi chiamavi se pensavi di conoscermi e ti avrei salutato piu' che volentieri!
                        Comunque adesso il mio gilera ha uno splendido autografo sul serbatoio di BENEDICTO CALDARELLA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Passato ieri.
                          4 ore di emozioni, quanti titoli mondiali c'erano?

                          Un mio amico girava con un Norton, ma era uno degli ultimi turni e siamo partiti per la roja prima di vederlo.

                          L'nsr di freddie in monoruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spencer spettacolare! Gli ho stretto anche la mano e sempre sorridente e disponibile!
                            Manifestazione meravigliosa!
                            Ci sono gia' molti video da vedere su you tube cliccando circuito ospedaletti 2016.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                              Spencer spettacolare! Gli ho stretto anche la mano e sempre sorridente e disponibile!
                              Manifestazione meravigliosa!
                              Ci sono gia' molti video da vedere su you tube cliccando circuito ospedaletti 2016.
                              ho dato un'occhiata ... bello... sai per caso chi guidava le 2 RC30 (standard e livrea Team Rumi)?

                              quello della Rumi a momenti va in terra ... un tizio con la Panigale gli ha chiuso la curva e a momenti va a muro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X