Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi scimmia moto d'epoca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maxi scimmia moto d'epoca

    Allora e' da un po' di tempo che ci penso,vorrei prendere una motina storica ma non vecchissima mi hanno proposto queste 2 voi che ne pensate???entrambe in ottime condizioni

    Honda VFR 400 - NC 30, prezzo e scheda tecnica - Moto.it


    GILERA 500 SATURNO moto d'epoca 1988

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kaciaro View Post
    Allora e' da un po' di tempo che ci penso,vorrei prendere una motina storica ma non vecchissima mi hanno proposto queste 2 voi che ne pensate???entrambe in ottime condizioni

    Honda VFR 400 - NC 30, prezzo e scheda tecnica - Moto.it


    GILERA 500 SATURNO moto d'epoca 1988
    La honda ? decisamente pi? bella, per? ha meno il look d'epoca per come la intendo io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ReLuca View Post
      La honda ? decisamente pi? bella, per? ha meno il look d'epoca per come la intendo io
      e' vero stessa cosa che penso io...a livello ricambi mi preoccupa di piu' la gilera pero'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saranno un po' troppi 9.200??

        Vendo Honda VFR 400 - NC 30 usata a Parma (codice 6512254) - Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          La regina della seconda met? degli anni '80 sarebbe quella giusta per te.
          Prestazioni, affidabilit? e prezzi tutto sommato abbordabili: 3000, euro pi? o meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            e' vero stessa cosa che penso io...a livello ricambi mi preoccupa di piu' la gilera pero'...
            Avrai difficolt? a trovare quelli della 400

            Comment


            • Font Size
              #7
              Honda e basta.
              I 9200 mi sembrano tantini cmq....tempo fa su subito ce n'era una in ottime condizioni intorno ai 5000.

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto bella la nc (era il suo nome originale?)
                ne ho viste una caterva modificate in australia.. a prezzi inferiori ovviamente (con carene motogp rcv211)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa ha un ottimo prezzo

                  Gilera SATURNO 500cc. 1989 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    poi inizi a navigare e trovi di tutto

                    Honda vfr 750 rc30 replica Moto e Scooter usato - In vendita Torino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me la honda, la gilera ha un suo fascino, ma non mi stimola pi? di tanto, dubito che mi darebbe particolari sensazioni a girarci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se sei pi? alto di 1,7 m lascia stare la honda. Io andrei di guzzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Gilera sembra bella, ma non ho mai avuto il piacere di vederla dal vivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Honda tutta la vita! tratta il prezzo e comprala!
                            La moto Gilera Saturno ha tutta un'altra linea! Un offesa chiamarla cosi' per chi ce l'ha in garage...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sembra che c'era sempre una gilera in quegli anni che si chiamava PIUMA ed era un monocilindrico 4 valvole se non sbaglio. Comunque esteticamente piu' bello di quello che hai postato.
                              P.S : Per un adoratore delle vere Gilera d'epoca come me, il Saturno e' stato prodotto dal 1946 fino ai primi anni 50, mentre il Saturno corsa chiamato PIUMA ha spadroneggiato su tutti i circuiti dando filo da torcere ai Norton MANX dal 1952 fino alla nascita del 4 cilindri 500 , l'apoteosi per il marchio!
                              Queste meritano il nome che hanno, non quella che pubblichi ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X